Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Flat 56k... quale?

Flat 56k... quale?

Ciao a tutti,
    in giro ci sono tante flat, potreste consigliarmi una buona flat qualitā prezzo: io uso internet sopratutto alla sera.

Grazie,, ciaoo

Io uso F4 ngi sera e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se questi ultimi giorni non va molto d'accordo con wimmx e non capisco bene il perchč. Lo apro e mi scollegano dopo poco.
    Ma per il resto mi trovo bene e la consiglio.

Se per sera intendi dalle 18 in poi per te č perfetta flatline ( Collegamento disponibile dal Lunedė al Venerdė dalle 18:00 alle 09:00 e per tutto il Sabato e la Domenica.): l'ho usata personalmente e va bene... L'unico neo č il prezzo: 32,40€ al mese...
    Altrimenti buttati su Securetel che offre un collegamento 24hr/24hr 7gg/7gg ad un prezzo mensile che varia dai 37,50€ ai 30€ in base al contratto scelto. Ho provato anche questa e come collegamento non va male, perō č difficile riuscire a fare pių di 13 ore il giorno...

PS: se invece ti basta un collegamento dalle 24 in poi si trovano anche offerte migliori
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Originariamente inviato da Treviņo
    Se per sera intendi dalle 18 in poi per te č perfetta flatline ( Collegamento disponibile dal Lunedė al Venerdė dalle 18:00 alle 09:00 e per tutto il Sabato e la Domenica.): l'ho usata personalmente e va bene... L'unico neo č il prezzo: 32,40€ al mese...
    Altrimenti buttati su Securetel che offre un collegamento 24hr/24hr 7gg/7gg ad un prezzo mensile che varia dai 37,50€ ai 30€ in base al contratto scelto. Ho provato anche questa e come collegamento non va male, perō č difficile riuscire a fare pių di 13 ore il giorno...

PS: se invece ti basta un collegamento dalle 24 in poi si trovano anche offerte migliori
    a questi prezzi meglio l'adsl

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    E' vero che a paragonarli con quelli dell'adsl i prezzi sono osceni, ma magari se ha chiesto una flat a 56k da lui l'adsl non č disponibile

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da SpinoWeb
    Magari non č coperto :rollo:

Originariamente inviato da SpinoWeb
    Beh... Trovare flat PSTN/ISND a prezzi bassi e con servizi buoni č moooolto difficile... Ormai i prezzi dell'ADSL sono assai inferiori con velocitā maggiori
    Credimi, ne ho girate parecchie.
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site