Ciao a tutti,
in giro ci sono tante flat, potreste consigliarmi una buona flat qualitā prezzo: io uso internet sopratutto alla sera.
Grazie,, ciaoo
Ciao a tutti,
in giro ci sono tante flat, potreste consigliarmi una buona flat qualitā prezzo: io uso internet sopratutto alla sera.
Grazie,, ciaoo
Io uso F4 ngi sera e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se questi ultimi giorni non va molto d'accordo con wimmx e non capisco bene il perchč. Lo apro e mi scollegano dopo poco.
Ma per il resto mi trovo bene e la consiglio.
Se per sera intendi dalle 18 in poi per te č perfetta flatline ( Collegamento disponibile dal Lunedė al Venerdė dalle 18:00 alle 09:00 e per tutto il Sabato e la Domenica.): l'ho usata personalmente e va bene... L'unico neo č il prezzo: 32,40 al mese...
Altrimenti buttati su Securetel che offre un collegamento 24hr/24hr 7gg/7gg ad un prezzo mensile che varia dai 37,50 ai 30 in base al contratto scelto. Ho provato anche questa e come collegamento non va male, perō č difficile riuscire a fare pių di 13 ore il giorno...
PS: se invece ti basta un collegamento dalle 24 in poi si trovano anche offerte migliori
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site
Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.
a questi prezzi meglio l'adslOriginariamente inviato da Treviņo
Se per sera intendi dalle 18 in poi per te č perfetta flatline ( Collegamento disponibile dal Lunedė al Venerdė dalle 18:00 alle 09:00 e per tutto il Sabato e la Domenica.): l'ho usata personalmente e va bene... L'unico neo č il prezzo: 32,40 al mese...
Altrimenti buttati su Securetel che offre un collegamento 24hr/24hr 7gg/7gg ad un prezzo mensile che varia dai 37,50 ai 30 in base al contratto scelto. Ho provato anche questa e come collegamento non va male, perō č difficile riuscire a fare pių di 13 ore il giorno...
PS: se invece ti basta un collegamento dalle 24 in poi si trovano anche offerte migliori
E' vero che a paragonarli con quelli dell'adsl i prezzi sono osceni, ma magari se ha chiesto una flat a 56k da lui l'adsl non č disponibile![]()
Magari non č coperto :rollo:Originariamente inviato da SpinoWeb
a questi prezzi meglio l'adsl
Beh... Trovare flat PSTN/ISND a prezzi bassi e con servizi buoni č moooolto difficile... Ormai i prezzi dell'ADSL sono assai inferiori con velocitā maggioriOriginariamente inviato da SpinoWeb
a questi prezzi meglio l'adsl
Credimi, ne ho girate parecchie.![]()
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site