ho provato a rileggere per l'n-sima volta per capire un po. A parte la fiera della generalizzazione. Esistono molti boscaioli "donne dentro", anche se l'essere donna dentro mica l'ho capito benissimo. Cioè di solito si dice di uno che si muove in maniera molto effemminata, quindi lo dovresti vedere se uno è "donna" o no. Cioè, mica ho capito cosa volevi dire con questo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
veramente il tipo con cui ho parlato era un professore quarantenne con pancetta e un po' stempiato, inoltre, c'è pure un altro bagnino da noi, gay dichiarato, e mi ha confermato che molti palestrati sono gay. [/supersaibal]![]()
Che tanti sono effemminati e che in percentuale la maggior parte sono "passivi" è vero (anche se ora va tanto di moda dire che sono "versatili"), ma non vuol dire mica che tutti sono così, una buona parte ne son passivi (se era questo quello che intendevi per essere donna) ne sono minimamente effemminati.

), ma non vuol dire mica che tutti sono così, una buona parte ne son passivi (se era questo quello che intendevi per essere donna) ne sono minimamente effemminati.