Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e-mail grafica

Utente di HTML.it

e-mail grafica

Ciao!

Dovrei creare un’e-mail in html, (con colori personalizzati, un logo, grafica personalizzata...), da spedire a seguito di una promozione. Mi sapete dire come si fa?

Io lavoro su Mac (system 9.2.2) e con Outlook.
    Devo lavorare direttamente con Outlook? Boh...

Grazie!
    Mo

Utente di HTML.it
    Bhè, in windows si può copiare e incollare nell'email la pagina html, non so se ci siano altri modi (tipo un editor) anche perchè in genere scrivo email solo testo, al massio rtf.

Fossi in te, mi farei la pagina con l'editor html che preferisco e poi farei il copia/incolla (pagina, non codice) in una nuova email.
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Se non hai un linguaggio lato server da sfruttare, ti conviene creare un template con Outlook o qualsiasi client di posta e inviare la mail dal programma e non dalla pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Forse quello che cerchi puoi trovarlo qui o qui

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Grazie!

Allora... ho visto la versione HTML, era quello che volevo fare ma Outlook Express (versione 5.0.6) non mi da la possibilità di modificare l’origine html.

Io faccio nuovo messaggio, Visualizza e ho solo "origine html" e da qui non posso modificare niente.

Come si fa? Dove sbaglio?

Dal menu file, vai su Messaggio -> Nuovo Messaggio con -> Seleziona elementi decorativi... da quì poi scegli la pagina html che vuoi usare come template.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Non trovo la voce Seleziona elementi decorativi, non ho da nessuna parte "elementi decorativi"...

Permessi di invio