Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

ma zone alarm blocca emule?

ho letto da qualche parte che zone alarm blocca emule, e' vero? perche' ultimamente ho un po' di casini con emule. lo avvio e per pochi minuti funziona regolarmente ma poi, di punto in bianco si blocca.
    ho un pc con w2k e fino a ora andava tutto bene. riuscivo a scaricare anche a 60k con un'adsl di tiscali.
    ho reinstallato sia emule sia il modem ma non e' cambiato nulla. ho controllato virus e spyware ma con risultati negativi.
    avete qualche idea?
    grazie

possibile spiegazione:
    essendo un firewall dovrai aprire le porte che emule usa, e credo che limiti cmq il numero massimo di connessioni in entrata e quindi il p2p risulta rallentato
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    non e' questo il problema perche' zone alarm mi chiede se voglio autorizzare emule e quindi gli permette tutto il traffico di cui ha bisogno, salvo strane incompatibilita'. il fatto e' che quando si blocca rischia di bloccarmi tutto il pc o almeno le connessioni.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da iullo
    non e' questo il problema perche' zone alarm mi chiede se voglio autorizzare emule e quindi gli permette tutto il traffico di cui ha bisogno, salvo strane incompatibilita'. il fatto e' che quando si blocca rischia di bloccarmi tutto il pc o almeno le connessioni.
    grazie
    non sono sicuro che za lasci fare tutto quello che vuole a emule, bisognerebbe vedere (le porte dei server ad es. non sono sempre le stesse)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se a zone alarm dici di far passare emule sia come server sia come accesso a internet puoi stare sicuro che il problema non è del firewall.

Che versione di ZA usi con win2k?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ok zone alarm non c'entra, almeno in questo caso.
    si blocca tutto sia con firewall che senza.
    qualcuno ha idee?
    fino a quattro giorni fa tutto andava benissimo. adesso, se sto connesso e emule e' attivo, dopo pochi minuti si blocca tutto ed emule non risponde. pero' appena mi disconnetto emule ritorna ed esegue tutto quello che gli avevo chiesto finche' era bloccato.
    mi posso anche riconnettere ma dopo pochi minuti siamo a capo.
    devo aprire un altro post piu' specifico?
    accetto suggerimenti.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Versione di e-mule? L'ultima?
    Alcune versioni sono state oggetto di exploit relativamente diffusi alla "folla"...
    Dalla lista della coda ho il tuo indirizzo, la tua versione, sono lamerozzo e via con il codice...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Se ZoneAlarm permette l'accesso a eMule su una determinata porta in teoria dovrebbe essere tutto OK...
    Attento però...se usi emule e nel frattempo navighi allora il traffico potrebbe risultare un po' rallentato...
    Cmq io ho Zone (con settaggi di Massima sicurezza) con WinXP SP2 e sono riuscito a scaricare un file a 40kb/s (alice flat)!!!!!!!!
    Dopo aver prosciolto Zone...le cose sono due, versione vecchia oppure hai installato SP2 che ti ha dato problemi!

Utente di HTML.it
    ma, non saprei.
    ho w2k e fin'ora non mi ha mai dato problemi, di emule ho la 0.43b, non so se sia l'ultima.
    grazie

Permessi di invio