Salve!
Qualcuno sa dirmi come riuscire a scriviere in cirillico negli ALT?
nonostante il charset=unicode mi escono i punti di domanda...
Grazie!
Salve!
Qualcuno sa dirmi come riuscire a scriviere in cirillico negli ALT?
nonostante il charset=unicode mi escono i punti di domanda...
Grazie!
..eeeeraaaa otto il passerotto ebbro di
felicità...
..questo numero pienotto che ha iniziato a svolazzar..
esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...
nessuno mi sa aiutare?
![]()
felicità...
esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...
credo sia un problema del programma...
hai provato con più browsers?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
metti il charset dei caratteri cirillici
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
x Francis87:
con altri borwser non ho ancora provato ma devo sicuramete farlo funzionare con explorer
x Rommel:
infatti il charset dei caratteri cirillici è unicode o utf-8 ma mi funziona per quanto riguarda le scritte nella pagina , non quelle negli ALT o nei pulsanti...
felicità...
potresti mettere la pagina online?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Ho messo una prova a questo indirizzo:
http://www.axisinfo.it/prova_ru.htm
come puoi vedere la pagina mi supporta il cirillico ma la funzione ALT (andando sull'immagine editor) mi da punti di domanda..
questo mi succede anche per i pulsanti tipo submit ecc..
hai qualche soluzione?
felicità...
ciao! io l'alt cirillico lo vedo.
visualizzando l'html della tua pagina col blocco note, si legge alt="?????". ho provato a incollare una frase del testo cirillico scritto sopra e a salvare (il formato impostato era già UTF-8) e l'alt ha funzionato. anch'io ho fatto un sito in russo. bel lavoraccio...
se ti interessasse:
www.stival.com
"È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".
GRANDISSIMA!!!!!![]()
Ho provato come dici tu e funziona!
io scrivevo da dreamweaver e me li convertiva in ?..
ma con il blocco note funge!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
p.s.
Posso approfittare x un'altra domanda?
Per caso hai scoperto come si fa a scrivere in cirillico anche in flash o usi anche tu immagini e importi i testi?
felicità...
beh, ho dato un'occhiata al sito che ti ho segnalato e ho visto che un preziosissimo foglio di stile è andato perduto... quindi non si vede come si dovrebbe... indagherò...
io ho fatto in russo solo un sito, che non prevedeva (volendo) la lavorazione di moltissimo testo in flash e in photoshop.
armata di mooolta, quasi infinita, pazienza ho copiato e incollato letterina per letterina dalla mappa caratteri a photoshop usando un font cirillico...
"È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".