Salve! Chi mi sa dire
come trasformo accenti in apostrofi?
VVoVe:
thanks![]()
bye bye
Salve! Chi mi sa dire
come trasformo accenti in apostrofi?
VVoVe:
thanks![]()
bye bye
linguaggio e versione anche nel titolo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[VBA-WORD]
c'e' qualkuno? (sono la particella di sodio????)
Identifica gli accenti all'interno di stringhe (suppongo) dalla loro codifica Ascii e sostituiscili con l'apice ( chr(39) ).
Fai dei Loop utilizzando funzioni come Instr, Mid, ...
ehm in word non basta modifuica sostituisci?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma certo, xro' mi sembra un po' banale che abbia fatto la domanda sul VBA se vuole farlo manualmente. Mi immaginavo una cosa del tipo che alla chiusura del documento parte la macro e gli sostituisce tutto.
non so che mi suona strano
non ha senso usare una macro del genere
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
raga io nn conosco il VBa Word ma se è simile al visual basic pernso che basti usare la funzione replace
stringa = replace(stringa,"à","a'")
stringa = replace(stringa,"è","e'")
ecc.....
se questo nn si puo fare in VBA , scusate la mia ignoranza ... :-)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te