Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto con LIBERO!!

Utente di HTML.it

Aiuto con LIBERO!!

Salve a tutti,
    sono con LIBERO in ULL da circa 2 anni con un contratto TEMPO ZERO.Ho deciso di cambiarlp circa 3 msi fa passando a Canone Zero Voce + ADSL FLAT.
    Beh, di LIBERO non ne ho mai avuto traccia nonstanze i fax di sollecito mandati,le emeil mandate e le centinaia di chiamate all'155. Tutto è ancora in attivazione perchè dicono che Telecom non si sbriga a darmi l'ADSL ( ma io non sono indipendente da telecom essendo in ULL,le centrali non sono della WIND??)

Cmq ora sto cercando una soluzione alternativa e di LIBERO non ne voglio più sapere, nanche se mi dessero un modem d'oro!!.

Cosa posso fare?

Essendo in ULL posso metter un'altra ADSL?
    Di DOPPINO non ne so proprio nulla,come funziona?
    C'è un link dove posso leggere qualcosa?

Che mi consigliate di fare?

Grazie del vostro aiuto

Utente di HTML.it
    Ciao, Ero esattamente nella tua stessa situazione, Tempo zero, poi ad aprile richiesta Adsl con conferma copertura dal 155. A giugno, mi dicono che non è possibile attivare l'adsl sul mio numero. Nel fratempo, mi hanno tolto tempo zero internet, e mi sono ritrovata con una tariffa al minuto, e una bolletta di 400 € (il tutto senza avvisarmi, ovviamente. Ho sottoscritto una flat Securetel (attivata molto velocemente), ma non ho mai potuto usarla, visto che sono in ull, quindi Infostrada mi "bloccava" la connessione. Quindi, il 27 Luglio, ho fatto richiesta di una linea solo dati a Tin, pagando 154 €, ho scelto il forfait base ( 37 € ), e dal 2 Settembre, ho l'Adsl 640 di Tin e mi trovo bene. Se vuoi altre informazioni, chiedimi pure.
    Buona giornata, Claudie

Utente di HTML.it
    Grazie mille per il tuo aiuto..pensavo nessuno sapeese niente di una talesituazione.

Quindi il Doppino non è altro che la richiesta di una linea solo dati!
    E su questa linea solo dati non posso attivare Alice ADSL (che so andare meglio) o qualche altra adsl?

Ah, ancora e con Libero come sei rimasto? Hai solo canone voce giusto?

A me all'155 dicono che il mio contratto è ancora in disattivazione e che la connessione è ancora "coperta" dal Tempo Zero..anche a te dicevano così? PERCHè IN TAL CASO MI LIMITO ALL'INDISPENSABILE!!

Grazie

Utente di HTML.it
    Allora, cerchero di rispondere alle tue domande, perché, anch'io, due mesi fa non ne sapevo niente di linea dati e di questa possibilità !
    Sulla linea dati Tin, non puoi attivare Alice, solo Tin. Cmq ho letto che Tin e Alice sono di qualità uguale. Devo dire che (per il momento), mi sono trovata bene sia come adsl, sia come call-center (sopratutto dopo l'esperienza del call-center 155 !). So che anche NGI ti dà la possibilità di attivare una linea solo dati.
    Con Libero, ho il contratto Canone zero voce (attivato al momento di richiedere la famosa Adsl), la tariffa "preferenziale" (per loro !) di 1 € (+ o - meno) all'ora, che ovviamente, da quando ho l'Adsl, non uso più.
    Spero per te, che la tua connessione sia ancora coperta dal vecchio contratto Tempozero, perché io ho scoperto di averlo perso quando ho guardato i conti on line sul 155. Ovviamente, ho telefonato, fatto fax, ma "Non possiamo ripristinare Tempozero, perchè non è più sul listino". E grazie !
    Anche se non sono un esperta,se vuoi sapere altro, non farti problemi,
    Claudie

Utente di HTML.it
    Beh grazie ancora per le tue sempre più preziose risposte! M la differenza tra linea date ed una linea normale è ke non ci pagli il canone giusto?

Quanto tempo hai dovuto aspettare per ottenere doppino ed ASDL?
    è avvenuto tuto insieme? Sai dopo 3mesi di attesa sono un po' smanioso.

Mi sei stata di grande aiuto, davvero. Grazie per la tua disponibilità e gentilezza

Utente di HTML.it
    Scusa,ma ho dato un'occhiata ai prezzi.
    Dunque L'ADSL su doppinosi può avere solo da tin.it ed NGI,giusto?

Bene l'attivazione di una linea nuova da telecom costa 154€ e l'abbonamento 640/256 con modem in comodato è di 40€

Con NGI mi pare che non si paghi l'attivazione della linea solo dati ( non ne sono sicuro,attendo conferma) ed il prezzo al mese è lo stesso!

Indagherò meglio e cmq speriamo che vada tutto bene..anke perchè peggio di Libero è difficile!

Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    scusa ma se sei in ull il numero di assistenza che devi chiamare non è il 155 ma un numero verde che non ricordo quale è solo per i clienti in ull...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Tu lo sai sto numero? Io non l'ho letto da nessuna parte; neanche un accenno, tu ne sei sicuro? Me lo dai se lo hai??

Cmq se così fosse stato non me lo avrebbero detto all'155 o in tutte le altre segnalazioni che ho fatto anche via fax. Ho anche chiesto d' essere contattato telefonicamente!
    Beh se se ne sbattono le p... se la meritano la disdetta!!

Utente di HTML.it
    Ciao, La linea dati serve solo per l'Adsl, e ha un numero tipo 13....., quindi telefono libero. Ho letto infatti, cercando sul web, che NGI non fa pagare l'attivazione della linea, e tutti ne parlano bene. Io ho fatto la scelta di Tin, pensando che visto che "lavora" con Telecom, cercavo di andare verso quel mi pareva il più sicuro...Pago solo il forfait, senza canone, sui 37 €, visto he avevo già il modem.
    Quando avevo chiesto i tempi di attivazione, Tin mi ha detto : 2 mesi, massimo 3, ho pensato che ci andranno almeno 4 mesi - cf Infostrada. Dunque, ho fatto domanda il 27 Luglio,e il 25 Agosto, è venuto il tecnico per la linea, ma c'è stato un piccolo problema per mettere il cavo, cmq il 31 agosto mattino, era tutto a posto, e alla sera, verso le 23, ho ricevuto IL mess. sul cellulare : Complimenti, la Sua linea Adsl è attivata ! Non ci credevo. (Per la cronaca, ho usato la linea solo il 2 perchè un amico ha fatto l'installazione modem e la configurazione).
    Cosi mi sono un bel problema con Infostrada..
    Buona giornata e fammi sapere il seguito..
    Claudie

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    803155 solo per clienti in ull
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio