Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Driver Pen Drive

Driver Pen Drive

Ciao ragazzi ho questo problema:

Ho acquistato una pen drive 256 MB ed ho bisogno dei drivers x Win98, premetto che non conosco la marca (l'unica cosa che c'è scritto sopra è "made in korea"). Esistono drivers comuni per farla funzionare? se si dove li posso trovare?

Ps: qualcuno mi ha detto di provare a cercare i driver sul CD di Win98 (secondo voi mi ha detto una cazzata? io non li ho trovati li!)

Grazie a tutti e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    dubito che la pen driver abbia i driver... secondo me devi guardare cosa hai installato sulla usb.... prova ad installare altre usb ... vai nel panello di controllo-installa driver-selezione manuale-e cerchi usb

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Driver Pen Drive

[supersaibal]Originariamente inviato da fabio.mariani
    Ciao ragazzi ho questo problema:

Ho acquistato una pen drive 256 MB ed ho bisogno dei drivers x Win98, premetto che non conosco la marca (l'unica cosa che c'è scritto sopra è "made in korea"). Esistono drivers comuni per farla funzionare? se si dove li posso trovare?

Ps: qualcuno mi ha detto di provare a cercare i driver sul CD di Win98 (secondo voi mi ha detto una cazzata? io non li ho trovati li!)

Grazie a tutti e ciao [/supersaibal]
    non hai bisogno di driver, attacchi la pendrive e dovrebbe subito essere riconosciuya come un nuovo hd... dubito riuscirai a farla andare sotto w98...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Per windows 98 i driver servono e come, non riesci proprio a trovare il produttore o il modello, chiama il rivenditore, minaccialo di morte se non te lo rivela...

Puoi provare con i driver per usb-mass storage. a me ha funzionato!
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it
    Anche a me lo stesso probblema...qualcuno sa come posso recuperare i driver?????

Permessi di invio