Qualcuna la ha? Funziona o fa schifo come le vecchie ADSL di Libero?
Qualcuna la ha? Funziona o fa schifo come le vecchie ADSL di Libero?
ma non c'è nessuno che ha questo tipo di contratto?
la top speed di libero la puoi fare solo se sottoscrivi anche un'opzione telefonica.
sìsì, infatti.Originariamente inviato da lcarminus
la top speed di libero la puoi fare solo se sottoscrivi anche un'opzione telefonica.
io stavo pensando di passare totalmente (come fornitore unico) a Wind Infostrada, ma volevo avere un po' di informazioni a riguardo.
In generale l'ADSL di Wind Infostrada ora funziona o ha i problemi che aveva un tempo?
Grazie
wind in ull è molto buona a quanto si può vedere...
banda sempre piena e fast path.....
![]()
ull cosa significa?Originariamente inviato da fivendra
wind in ull è molto buona a quanto si può vedere...
banda sempre piena e fast path.....
![]()
Unbundlng Local Loop
cioè quando abbandoni telecom in toto e passi ad un altro gestore anche per la fonia
![]()
Che ti stacchi da Telecom ed hai come operatore unico Wind.Originariamente inviato da Nitroracing
ull cosa significa?
Informati bene (prima di staccarti da Telecom) se una volta con Wind puoi richiedere l'Adsl o se devi attivarla quando sei ancora con Telecom.
ciao
io ho libero in ull presente (contattami in privato)
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Allora io purtroppo non ho wind in ull perchè a mantova il servizio non è disponibile, però ho diversi amici che ce l'hanno in altre città e dicono che funziona in modo perfetto.
La latenza è bassissima (20ms o meno), da siti che lo permettono si scarica a 150/160 kB.
Le offerte telefoniche che puoi abbinare sono Canonezero Voce (37,95 euri/mese per urbane e interurbane illimitate, secondo me un po' anacronistica come tariffa), Club Happy Night (urbane e interurbane gratis dalle 20 alle 8, senza scatto alla risposta, interamente gratis), Club Happy City (400 minuti di urbane gratis, senza scatto alla risposta); Club happy Night e City costano entrambe 14,57 euri/mese.
In aggiunta puoi attivare NOI2 Infostrada, che ti da 500 minuti al mese gratis verso un telefonino mobile wind.
Sostanzialmente per 50 euri/mese avresti un buon servizio.
Ciao,
PUPI.