Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

187: Linea solo dati? Spiacente,ma non esiste!

Salve ,
    10 min. fa ho chiamato x 3 volte il 187 per sapere un po' di informazioni riguardo una eventuale linea solo dati e mi son sentito dire: Linea solo dati? Noooo non è esiste!!
    Come posso fare?
    Le Telecozzz è in Italia o Africana?? Se non lo sanno neanche loro quello che possono fare?!!

Help!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le menti della telecozz a volte sono davvero illuminate....
    comunque di base non sbagliano.... alice non può essere messa su doppino solo dati salvo nei casi dell'isdn in quanto alice è considerata optional del canone voce....
    chi permette l'adsl su doppino solo dati anched a installare sono tin.it anche se a volte rompono un pò (sempre telecozz sono) e ngi che non da nessun problema (nel mio coaso circa 20 giorni per il nuovo doppino) e qualche altro sip piccolo ma in casi limitati
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    quindi è un processo da fare tutto insieme.Chiedere l'ADSL a tin.it e dire di volerla su doppino ?

Io credevo di dover prima mettere una linea solo dati e poi rivolgermi a tin.it

Qual'è il num di ti.it? Così ionizio a prendere info!

Grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    lo credo che ti dicono di no... loro vendono principalmente fonia :-D

ci perderebbero...

devi chiamare TIN.IT al 803380 e chiedere una adsl dicendo che non hai il telefono

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    sarebbe bello se tutti quelli che potessero passassero ad altro operatore se telecozz perdesse milioni di clienti gli passerebbe la voglia di chiedere il canone in cambio di nulla...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Ciao, Ti dico sempre come ho fatto io, ho chiamato TIN.It al 803380 (come ti ha detto Seclimar). E ho spiegato che sono cliente Infostrada, e desiro attivare una linea solo dati, e come te l'ho spiegato, mi è andato tutto liscio. Mi hanno anche detto che l'hanno fato questo procedimento per altri clienti Infostrada. Ho chiamato diverse volte per sentire operatori diversi, ho fatto chiamare anche mio marito !!! Aspetto notizie. Buona serata a tutti, Claudie

Utente di HTML.it
    Ehi grazie a tutti per i preziosi consigli..Claudie in testa

Zizi sono con te, ank'io a Telecozz non darei neanche 1 centesimo, ed infatti fui più che felice di essere passato a Libero in primis e di aver tolto il canone poi!!

Purtroppo il mio primo ed unico contatto dopo la fusione con Wind è stato pessimo. Sarà pure per colpa Telecozz, come dicono loro, non lo so, ma fatto è che una c....o di telefonata me la potevano fare!!!

Buonaserata a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: 187: Linea solo dati? Spiacente,ma non esiste!

Originariamente inviato da Shin_79
    Le Telecozzz è in Italia o Africana?? Se non lo sanno neanche loro quello che possono fare?!!
    Veramente lo sanno (almeno in questo) e ti hanno risposto giustamente che non esiste. Come ti hanno gia' spiegato il fornitore del servizio ADSL e' tin.it (necessariamente, perche' Alice non puo' essere venduta priva del servizio telefonico), il doppino che viene ad installarti "per mezzo" Telecom Italia non e' un rapporto aperto con te, ma con tin.it appunto, quindi per te (in questo caso) Telecom Italia non "esiste", devi rivolgerti sempre e comunque al tuo fornitore di accesso (tin.it) all'803380.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio