ZA non mi permette l'accesso FTP con DW.
E' possibile configurare ZA in modo che questo non avvenga?
GRAZIE
ZA non mi permette l'accesso FTP con DW.
E' possibile configurare ZA in modo che questo non avvenga?
GRAZIE
Apri ZA e vai sull'etichetta Program Control, ci dovrebbe essere la scritta DreamWeaver affiancata a 4 punti di domanda oppure crocette rosse. Non fai altro che cambiarle entrambe in belle "V" verdi cliccandoci sopra!!! Fammi sapere se hai risolto!![]()
Ti ringrazio ma purtroppo non funziona. Perché?
E' stranissimo...Se un programma si connette a internet zone ti domanda se vuoi che lo faccia...forse perchè hai cliccato su deny e adesso non te lo ridomanda e lo blocca sul nascere!
Tuttavia se un programma lo hai bloccato puoi sbloccarlo andando nel Program Control...a questo punto vai sulla scheda Main (di program control) e setta Low o Medium! A proposito..funziona DreamWeaver se disattivi Zone??? :master:
Ovviamente disattivando DW ZA funziona.
ZA è già settato su Medium ed ho provato anche con Low e Off (High funziona solo nella versione Pro) ma rimane il problema e cioè:
DW dice host trovato, poi rimane in attesa del server sino a quando non dà il messaggio "Impossibile determinare l'ora del server remoto. I comandi Seleziona più recente e Sincronizza non saranno disponibili." Apparentemente sembra collegarsi ma in realtà in remoto dà solo una cartella vuota.
GRAZIE
Ora non so se questa funzionalità è presente sulla versione Free però prova ad andare in Firewall, Zones ed inserire l'ip della macchina interessata...metti trusted naturalmente
percentuale di possibilità di riuscita 80%![]()
senò prova un altro firewall oppure re-installa zone![]()
fammi sapere se riesci
![]()
![]()
Come sono furbo![]()
Avevo già fatto quanto mi suggerisci per il collegamento al PC che ho in rete locale e funzionava.
Ovviamente funziona anche in questo caso.
GRAZIE ancora
![]()
tanto per aumentare i post visto che sono un po' in dietro![]()