Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Urgente...consegna Sito Web

Ciao a tutti...
    Mi sono incasinato un po, direi!!!
    ho quasi finito di realizzare il mio primo sito...e iniziano i problemi!
    Questo sito ha una homepage composta da un unico file swf.
    in questo file, appare una sorta di schermo e un menu. in questo schermo, a seconda del pulsante che premo sul menu, vengono caricati swf esterni.
    Qui inizia il mio problema.
    ho tentato di fare una prova di pubblicazione sfruttando il mio spazio gratuito su virgilio.it...e se carico la home, nel momento in cui faccio una scelta dal menu, non carica nessuno dei filmati esterni.
    premesso che è il mio primo sito realizzato chiaramente senza una preparazione adeguata, vi chiedo un aiuto!!!
    grazie a tutti
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

beh, parto dal presupposto che in locale ti funzioni...

quindi:

sei sicuro di aver caricato in remoto anche i vari filmati esterni???

se si:

molto probabilmente è un problema di percorsi, ricontrollali e verifica che non ci siano nei link del menu percorsi relativi tali per cui trova i filmati esterni in locale ma non in remoto

ciao

r@p

r@p ho anchio un problema simile però con il preload quando vado a cliccare sul pulsante che mi dovrebbe portare ad un filmato esterno ma il preload non funziona.

..niente da fare...è vero che la home "pesca" i file esterni da una cartella chiamata "swf", ma anche mettendo uno di questi swf esterni al livello della home e modificando il relativo percorso di chiamata, non funziona...probabilmente farò qualche errore nel caricare i file sul sito...tieni presente che questi file li carico direttamente dal sito e non via FPT...può significare qualcosa per il mio problema?
    grazie infinite per il tuo intervento
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Se in locale ti funziona,e effettui correttamente l'upload è un problema di percorsi, controlla bene anche il case sensitive, metti tutto minuscolo o maiuscolo, anche l'estensione

Permessi di invio