si, è molto userfriendly, ha molti tool..Originariamente inviato da blukarma
spinto dall'amore di francofait per yoper ho deciso di scaricarmi l'.iso; vorrei avere qualche informazione in più magari.
ho letto in giro che è molto userfriendly (si scrive così?) e a vedere gli sceenshot sembrerebbe proprio così;
moltomi sembra anche di aver capito che sia più veloce di mandrake e di altre, ma quanto?
no, perchè è ottimizzata per i686(per questo è veloce)può essere installata su pc più dtati oppure meglio di no?
segue uno sviluppo proprio, però puoi installarci rpm, deb, tar.gz. si usaanche apt-get(ha pure synaptic preinstallato)è basata su debian oppure segue uno sviluppo proprio? (apt-get mi pare che ci sia)
il supporto hardware è ottimo. i driver x le schede grafiche nvidia sono già installate. all'avvio ti compare sax. Da qui vai su cambia configurazione e puoi abilitare con un click il supporto 3d.il supporto ardware? (nvidia ecc)
testuale, ma è molto semplice. Il partizionamento è grafico. Tutta l'installazione dura 10 minutil'installazione come è?![]()
![]()
di niente, ciaograzie![]()