ciao
vorrei eliminare l pulsante riduci ad icona e ingradisci da tale form ma non vedo le proprietà disponibili. non vedo nemmeno la proprietà border style
forse non è possibile?
ciao
vorrei eliminare l pulsante riduci ad icona e ingradisci da tale form ma non vedo le proprietà disponibili. non vedo nemmeno la proprietà border style
forse non è possibile?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
con guggol se ne trovano di cose!![]()
codice:Option Explicit Private Declare Function SetWindowLong Lib "user32" _ Alias "SetWindowLongA" (ByVal hwnd As Long, ByVal _ nIndex As Long, ByVal dwNewLong As Long) As Long Private Declare Function GetWindowLong Lib "user32" _ Alias "GetWindowLongA" (ByVal hwnd As Long, ByVal _ nIndex As Long) As Long Const WS_MINIMIZEBOX = &H20000 Const WS_MAXIMIZEBOX = &H10000 Const GWL_STYLE = (-16) Private originalWidth As Single, originalHeight As Single Private Sub MDIForm_Load() SetWindowLong Me.hwnd, GWL_STYLE, GetWindowLong(Me.hwnd, GWL_STYLE) And Not (WS_MINIMIZEBOX) And Not (WS_MAXIMIZEBOX) originalWidth = Me.Width originalHeight = Me.Height End Sub Private Sub MDIForm_Resize() Me.Width = originalWidth Me.Height = originalHeight End Sub
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
mi da errore mi dice che manca un end sub
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
impossibile io lo copio e funziona alla grande! :master:
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"