Sono alle primissime armi con il PHP e sto cercando di creare una chat, ma compare la scritta "Assicuarsi che la cartella abbia i permessi di scrittura attivi (CHMOD 777) "... cosa significa e come faccio ad attivare i permessi di scrittura?? Grazie![]()
Sono alle primissime armi con il PHP e sto cercando di creare una chat, ma compare la scritta "Assicuarsi che la cartella abbia i permessi di scrittura attivi (CHMOD 777) "... cosa significa e come faccio ad attivare i permessi di scrittura?? Grazie![]()
generalmente tramite il programma con cui esegui l'upload puoi impostare i permessi dei files e delle cartelle.
think simple think ringo
Io utilizzo dreamweaver per caricare i files.. sai quali passaggi devo effettuare??
Grazie Marketto![]()
butta dreamweaver e scarica un programma per connetterti tramite ftp e fare l'upload dei file, ne trovi diversi di gratuiti.
una volta fatto puoi cambiare i permessi...![]()
think simple think ringo
Ok, lo faccio subito.
Ancora grazie
CIAO![]()
Ho scaricato il cuteFTP ma non posso cambiare i permessi... mi appare questa scritta "The command was not understood by the server.
Issue the raw FTP command "HELP" to identify all commands supported by the server".... COME PROCEDO??![]()