E' la versione finale?Originariamente inviato da andy caps
su gentoo c'è gia l' @ebuild
/usr/portage/x11-base/xorg-x11/xorg-x11-6.8.0.ebuild![]()
E' la versione finale?Originariamente inviato da andy caps
su gentoo c'è gia l' @ebuild
/usr/portage/x11-base/xorg-x11/xorg-x11-6.8.0.ebuild![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Leggi il README; x l'nvidia devi reinstallare i driverOriginariamente inviato da alex86
ok..tutti gli rpm li devo installare in qualke ordine??..
poi per la skeda video?(nvidia)![]()
Visto che hai anche tu la 9.0 poi posta se funziona cosi' lo metto su anch'io![]()
-= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
Wii code: 5287-0288-2131-5228
< Quale parte di "NO" non hai capito?>
>>> OpenSUSE 10.3& Compiz Fusion <<<
Sì, ma non so se sia una buona idea installarlo, non è un giochetto preparare un ebuild per X.org e chissà nel passaggio dalle 6.7 alla 6.8 quanto cambierà in esso... Non dico di attendere la stable, ma almeno qualche altro giorno per vedere se rilasciano un po' di r1,r2,r3...Originariamente inviato da /dev/null
E' la versione finale?![]()
ma quando usciranno i .deb?![]()
![]()
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
OKOriginariamente inviato da Ilmalcom
Sì, ma non so se sia una buona idea installarlo, non è un giochetto preparare un ebuild per X.org e chissà nel passaggio dalle 6.7 alla 6.8 quanto cambierà in esso... Non dico di attendere la stable, ma almeno qualche altro giorno per vedere se rilasciano un po' di r1,r2,r3...![]()
La emergero' tra qualche giorno allora
Qualcuno che l'ha gia' provata sa dirmi che prestazioni ha?
Ho letto che erano buone, migliori della 6.7... Rispetto a quelle di xfree4.4 com'e' messa?
Notiziola lampo: l'ebuild è uscito da hard masked per passare ad unstable.
@/dev/null: come performance, sul forum Gentoo, dicono che è leggermente più lento della precedente release, stimano un 2%, ma io mi fido solo di me stessoXFree 4.4 non l'ho provato
![]()
@/dev/null: come performance, sul forum Gentoo, dicono che è leggermente più lento della precedente release, stimano un 2%, ma io mi fido solo di me stessoXFree 4.4 non l'ho provato
![]()
![]()
Io ho messo xfree 4.4 perche' avevo letto nel thread degli screenshots che aveva prestazioni molto migliori... Ed infatti e' vero! Il 3d mi va un buon 15-20% meglioVVoVe: O almeno glxgears ha avuto questo sbalzo
![]()
Di mettere qualcosa di piu' lento non mi va molto![]()
Attualmente glxgears non supera i 600FPS attivandolo in un display tutto suo senza alcun altro programma aperto che si ciucci cpu![]()
Domanda: Ho scaricato tutto da un mirror, a dire la verità sono i primi cinque file su sette (gli ultimi due sono di documentazione). Eseguo queste operazioni:
cd config/cf
cp xorgsite.def host.def
cd ../..
make World
make install
Ora, lasciando stare che mi da degli errori, vorrei appurare prima se questa è l'unica procedura per installare da quei sorgenti e se è corretta o incompleta! chi mi sa aiutare?![]()
[Homepage] [Contattami]