Salve gente,
mi chiedevo se qualche anima pia è in grado di venirmi in contro, mi trovo con l'esigenza di scrivere 3 parole in arabo, avete un font ke faccia al caso o consigli utili ?
grazie
Salve gente,
mi chiedevo se qualche anima pia è in grado di venirmi in contro, mi trovo con l'esigenza di scrivere 3 parole in arabo, avete un font ke faccia al caso o consigli utili ?
grazie
i font li trovi su www.dafont.com
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ok ma per scrivere 3 parole 3 devo spendere 24 € ?Originariamente inviato da netghost
8 € a parola !VVoVe:
Originariamente inviato da netghost
più precisamente quà![]()
http://www.dafont.com/en/theme.php?cat=202
Originariamente inviato da serialkiller
ok ma per scrivere 3 parole 3 devo spendere 24 € ?
8 € a parola !VVoVe:
se conosci i caratteri da utilizzare nella pagina che ti ho indicato sono gratuiti...![]()
io non conosco l'arabo, per cui non posso aiutarti![]()
Originariamente inviato da Yuma
se conosci i caratteri da utilizzare nella pagina che ti ho indicato sono gratuiti...![]()
io non conosco l'arabo, per cui non posso aiutarti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no nemmeno io lo conosco, ma ho la scritta su cartaceo da copiare, uno sbattimento ma..no problem, il problema + grande era trovare il font
grazie infinite
SK
Originariamente inviato da serialkiller
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no nemmeno io lo conosco, ma ho la scritta su cartaceo da copiare, uno sbattimento ma..no problem, il problema + grande era trovare il font
grazie infinite
SK
ma figurati![]()
un'altra cosa, se dai un'occhiata sulla mappa caratteri nel font "arial" dovresti averci anche li i caratteri arabi (però occhio quelli cambiano forma in base all' ordine in cui vengono inseriti, non ho ancora capito il perchè...![]()
![]()
in arial....sul serio, ora guardo, grazie infinite ancoraOriginariamente inviato da Yuma
ma figurati![]()
un'altra cosa, se dai un'occhiata sulla mappa caratteri nel font "arial" dovresti averci anche li i caratteri arabi (però occhio quelli cambiano forma in base all' ordine in cui vengono inseriti, non ho ancora capito il perchè...![]()
![]()
![]()
Penso succeda cos perchè in arabo una letteranon si scrive sempre nello stesso modo, ma muta a seconda della sua posizione (iniziale, centrale, finale) all'interno della parola. Questo è il motivo principale per cui dopo uno slancio iniziale ho smesso di studiarlo: troppo difficile!!!Originariamente inviato da Yuma
ma figurati![]()
![]()
![]()
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog