Ciao a tutti,
sto cercando un modo per dare l'effetto glow al mio box (div) generale, ma non trovo niente che sia compatibile con le normative della W3C.
Qualcuno può consigliarmi un tutorial?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
sto cercando un modo per dare l'effetto glow al mio box (div) generale, ma non trovo niente che sia compatibile con le normative della W3C.
Grazie![]()
ciao
hai visto qualche esempio in rete?
scrivi il link magari x avere una idea.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
scusa cosa intendi per effetto GLOW non conoscoOriginariamente inviato da ldiste
Ciao a tutti,
Grazie![]()
quotoOriginariamente inviato da Sgurbat
scusa cosa intendi per effetto GLOW non conosco
<div class="glow">Effetto Glow</div>codice:div.glow { filter: glow(color: #800000, strength: 5); }
è un filtro IE proprietario, non esiste corrispettivo w3c
ciao
non riuscivo a capire perché non visualizzavo niente, oltre ad avere anche un'altra sintassi, barbara, occorre dare una dimensione al div
div.glow {
filter: glow(color=green, strength=5);
width:300px;
}
VVoVe:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore