Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

far partire una sessione php da un file asp

magari la domanda è stupida...
    ho un pannello di controllo di un cliente fatto tutto in asp... io devo fargli una parte in php, visto che la pagina va protetta avrei bisogno che all'autentificazione la pagina asp mi facesse partire questa sessione
    session_register('autorized');
    in modo che quando si entra nella mia pagina la sessione sia caricata.

si può?

grazie

che io sappia le variabili di sessione e di applicazione non sono riconosciute da asp > php e php > asp e non credo di sbagiare...

l'inica cosa è mettere in un file di testo o xml la stringa che ti interessa che rappresenta il valore della sessione e leggerla col linguaggio che ti pare

è una soluzione scomoda e poco sicura perchè rischi di avere dei dati in chiaro, ma credo che sia l'unica

comunque non capisco perchè se stai sviluppando un'applicazione in un linguaggio poi devi usarne un'altro... anche se te l'ha chiesto esplicitamente il cliente (e non credo, dato che in genere sono profani e non ci capiscono una mazza di informatica) proverei a fargli capire che è una soluzione sconsigliata

se sei tu che hai gli script già pronti... non essere pigro e traducili nell'uno o nell'altro linguaggio ed unifica il tutto

ti spiego non è per pigrizia.... il tutto si sta trasferendo da asp a php e mysql, quindi un pò alla volta sto convertendo il tutto. Non sto a spiegarti i motivi che più che altro sono per la velocità di esecuzione... Comunque se non è possibile adesso mi invento la procedura e poi ti faccio sapere come ho fatto.

:-) ciao ciao

Permessi di invio