Originariamente inviato da zizi7676
ma scusa che discorsi sono io non ho preso il contributo statale perchè già abbonato il discorso è sempre lo stesso tu hai aderito ad una offerta e ti stava bene adesso che fai vuoi navigare gratis a vita? Non mi sembra molto sportivo...
Non è wind in questo caso sei tu a voler fare il furbo e a far vedere che siamo sempre italiani che invece di chiedere di pagare il giusto per un servizio diciamo non ci interessa e poi cerchiamo di andare a scrocco...
Ho notato che tu parli sempre bene di wind-infostrada, probabilmente perchè tale compagnia telefonica ha imparato la lezione ed ora con la ULL ed altre quisquilie fa' la faccia da brava ragazza. Io ho utilizzato per oltre due anni infostrada, dapprima che subentrasse wind ed onestamente mi trovavo bene. Poi di colpo tutto è cambiato da quando inserì nello spazio web gratuito che forniva e che fino a quel momento aveva utilizzato come specchietto per le allodole per introitarsi una buona parte di clientela attirata dalla mancanza di pubblicità, un bannerone di google che rovinò la maggior parte dei siti e costrinse tanti ad emigrare per altri lidi, sia come spazio web che come compagnia telefonica. Dovevi vedere il forum di Libero-digilander in quel periodo, sembrava fumare, si era passati agli insulti anche verso i paveri e probabilmente incolpevoli moderatori che tentavano inutilmente di rabbonire la folla facendo dei ragionamenti sui costi di esercizio sempre più elevati che costringevano a chiedere la carità a google. Adesso lo spazio web è ritornato senza banner ma per molti ormai è tardivo il ripensamento ed è purtroppo ancora viva la pugnalata.