Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Protezione sito internet

Salve, ho creato un sito amatoriale con FrontPage2003, le informazioni contenuto pero' ormai sono parecchie, certo non fallisco se me le copiano pero' vorrei comunque tutelare le mie ore di sonno perse, e quindi vi chiedo come sia possible proteggere il mio sito da download selvaggi di tutto il contenuto. Premetto che utilizzo ARUBA e come software FrontPage.

grazie infinite.

cosa intendi per proteggere?
    hai già un login oppure i download possono essere fatti da chiunque?
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it

x ZeroCool981

faccio il login io con la mia user e la mia password per inviare via ftp le pagine al server, spero che questo ti basti come info, io non sono proprio un esperto di html.

grazie per l'aiuto.

detto molto francamente.. ciò è IMPOSSIBILE!
    anche mettendo varie "trappole" qua e la, puoi nascondere i tuoi lavori solo agli utenti meno esperti.. gli altri troveranno cmq il modo di "sottrarti" qualcosa..

Potresti essere un po' più preciso.. cosa non vorresti che ti copiassero? Immagini? Sorgente HTML, altro..?
    Se proprio vuoi.. possiamo darti una mano per scoraggiare gli utenti meno pratici.. ma con gli altri non si potrà far niente..

ma poi, se il sito è amatoriale, perchè doverlo "difendere"?
    è un controsenso se pensi a quello che E' INTERNET...

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Utente di HTML.it

protezione sito

Grazie danix e scusami per l'immenso ritardo concui ti rispondo, concordo pienamente con la tua osservazione "perche' proteggerlo" personalmente sono per le cose molto free pero' non posso nasconderti il fatto che a questo sito ho dedicato parecchie nottate e proprio per questo che non vorrei che arrivasse il pivello di turno e mi copiasse brutalmente tutto, certo il mio e' un sito amatoriale quindi niente da nascondere e proteggere ma solamente una piccola tutela personale. Rubo gli ultimi 10 secondi per porvi questa domanda: ma tutto quello che io pubblico nella cartella public del mio sito e' protetto o chiunque puo' aspirare senza problemi con un qualsiasi programma di sownload siti internet? Spero di essere stato chiaro. Grazie per gli aiuti.

Permessi di invio