Vorrei un po' di pareri, non ho ancora capito se sia effettivamente meglio un portatile con tecnologia centrino oppure no, voi che dite?
Quali i vantaggi e i difetti rispetto alla tecnologia tradizionale per i portatili?
Grazie,
Davide
Vorrei un po' di pareri, non ho ancora capito se sia effettivamente meglio un portatile con tecnologia centrino oppure no, voi che dite?
Quali i vantaggi e i difetti rispetto alla tecnologia tradizionale per i portatili?
Grazie,
Davide
leggiti i vecchi post.. ce ne sono a centinaia..
+ durata della batt[supersaibal]Originariamente inviato da dbraghi
Grazie,
Davide [/supersaibal]
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Se ti serve massiccia potenza di calcolo lascia stare il centrino, se il portatile lo usi con programmi da ufficio prendi il centrino, così la batteria dura molto di più.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
fare una ricerca?[supersaibal]Originariamente inviato da dbraghi
Grazie,
Davide [/supersaibal]
cmq la tecnologia centrino consiste in una serie di accorgimenti rivolti ad aumentare le rpestazioni del sistema pur contenendo i consumi. i processori, pur avendo clock bassi, sono capaci di prestazioni eccezionali dovute a un nuovo core e 1 mb di cache
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Salve!
Anch'io sono alle prese con la scelta del processore giusto. Gia' ho aperto vari form a riguardo ma i dubbi mi sono rimasti. Non ci sta un sito, un giornale, con qualche test e relativi punteggi(benchmark) tra i vari processori (Pentium 4, Centrino, Dothan, Athlon 64).
La durata delle batterie e' importante ma se poi vado ad eseguire un'applicazione pesante non vorrei trovarmi con il pc bloccato o ultra lento!
leggi il post sopra il tuo...[supersaibal]Originariamente inviato da Fight
Salve!
Anch'io sono alle prese con la scelta del processore giusto. Gia' ho aperto vari form a riguardo ma i dubbi mi sono rimasti. Non ci sta un sito, un giornale, con qualche test e relativi punteggi(benchmark) tra i vari processori (Pentium 4, Centrino, Dothan, Athlon 64).
La durata delle batterie e' importante ma se poi vado ad eseguire un'applicazione pesante non vorrei trovarmi con il pc bloccato o ultra lento! [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
cavolo.. usate il tasto ricerca..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
leggi il post sopra il tuo...[/supersaibal]
![]()
![]()