Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Portatili: centrino o no?

Vorrei un po' di pareri, non ho ancora capito se sia effettivamente meglio un portatile con tecnologia centrino oppure no, voi che dite?
    Quali i vantaggi e i difetti rispetto alla tecnologia tradizionale per i portatili?
    Grazie,
    Davide

Utente bannato
    leggiti i vecchi post.. ce ne sono a centinaia..

Re: Portatili: centrino o no?

[supersaibal]Originariamente inviato da dbraghi
    Vorrei un po' di pareri, non ho ancora capito se sia effettivamente meglio un portatile con tecnologia centrino oppure no, voi che dite?
    Quali i vantaggi e i difetti rispetto alla tecnologia tradizionale per i portatili?
    Grazie,
    Davide [/supersaibal]
    + durata della batt
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Se ti serve massiccia potenza di calcolo lascia stare il centrino, se il portatile lo usi con programmi da ufficio prendi il centrino, così la batteria dura molto di più.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Portatili: centrino o no?

[supersaibal]Originariamente inviato da dbraghi
    Grazie,
    Davide [/supersaibal]
    fare una ricerca?
    cmq la tecnologia centrino consiste in una serie di accorgimenti rivolti ad aumentare le rpestazioni del sistema pur contenendo i consumi. i processori, pur avendo clock bassi, sono capaci di prestazioni eccezionali dovute a un nuovo core e 1 mb di cache

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Salve!
    Anch'io sono alle prese con la scelta del processore giusto. Gia' ho aperto vari form a riguardo ma i dubbi mi sono rimasti. Non ci sta un sito, un giornale, con qualche test e relativi punteggi(benchmark) tra i vari processori (Pentium 4, Centrino, Dothan, Athlon 64).
    La durata delle batterie e' importante ma se poi vado ad eseguire un'applicazione pesante non vorrei trovarmi con il pc bloccato o ultra lento!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fight
    Salve!
    Anch'io sono alle prese con la scelta del processore giusto. Gia' ho aperto vari form a riguardo ma i dubbi mi sono rimasti. Non ci sta un sito, un giornale, con qualche test e relativi punteggi(benchmark) tra i vari processori (Pentium 4, Centrino, Dothan, Athlon 64).
    La durata delle batterie e' importante ma se poi vado ad eseguire un'applicazione pesante non vorrei trovarmi con il pc bloccato o ultra lento! [/supersaibal]
    leggi il post sopra il tuo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    leggi il post sopra il tuo... [/supersaibal]
    cavolo.. usate il tasto ricerca..

Permessi di invio