Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pop-Up chi mi può aiutare?

Ciao a Tutti del forum

Ho un gravissimo problema con il mio sito; ogni qualvolta un visitatore entra nelle mie pagine, gli si apre una finestra indipendente (Popup)di siti commercilai, calendari, giochi Online ect.

Personalmente non ho mai inserito un codice relativo a questo, anche perchè sono contrario a questi sistemi.
    Ho cercato invano nel codice delle pagine, di individuare la sorgente ma invano; sembra tutto a posto.

E' possible che qualche furbo abbia intenzionalmente inserito lui stesso un codice?

Se si, come posso eliminarlo dal sito.

Credo che abbia fatto gola a qualcuno notare le moltissime pagine sfogliate ogni giorno; sino a 1.800 percui, su un popup fa guadagnare per ogni pagina vista, fate un po i conti che guadagno potrebbe realizzare colui ogni mese con oltre 25.000 pagine viste.

Visto e considerato che gudagnare con internet è semplicemente una burla, ho una sola affiliazione; "Tradeboubler" e nient'altro.

Il sito è completamente Gratuito, con molte risorse, clipart, animazioni, template,e molto altro.

Pubblicizzando che non vi sono PopUp ne Dialer vari .

Ma il dispiacere è notare che invece qualcosa c'è, che proprio non riesco ad eliminare.

Ho pensato anche di cancellare l'intero sito per costruirne uno nuovo, ma realizzare oltre 600 pagine è un impresa enorme, che occuperà diversi mesi di lavoro.
    Ho speso moltissima fatica per portare a termine tutto, e non vorrei che qualcuno si approfitti ingiustamente ed illegalmente.

Qualcuno mi può aiutare? Per cortesia

Grazie a Tutti

Utente di HTML.it
    qual è il sito?
    è su uno spazio gratuito?

No

Ciao e grazie del msg.

Il mio sito è: http://www.claufont.com

C'è differenza tra un sito ottenuto gratuitamente, da uno acquistato?

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non sarà un browser hijack che hanno gli utenti che (con IE) vedono il sito?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Non so!

Francis78 ha scritto:
    non sarà un browser hijack che hanno gli utenti che (con IE) vedono il sito?
    __________________________________________________ ___________________

Ciao Francis78

Sinceramente non Ti so dare una risposta.
    Ci sono hacker che possono accedere al tuo PC mentre sei connesso, e immagino che qualcuno ne abbia approfittato per poter inserire un link atto ad aprirsi ogni volta che si accede al sito.

Non so + che fare, vorrei cancellare tutto e ripartire da zero, ma se penso a quanto tempo mi servirà, il morale cade a terra.

Mi dispiace, ho realizzato tutto questo per poter offrire ai visitatori molte risorse gratuite, e sono sempre stato lontano da coloro che propongono guadagni vertiginosi (forse per coloro che propinano questi raggiri), per giungere infine ad avere un minimo di pubblicità (4/5 pagine) mentre le rimanenti sono esenti.

Ringrazio Tutti coloro che cercano di aiutarmi; anche l'aiuto più piccolo potrà essermi prezioso in futuro.

Grazie a Tutti

Utente di HTML.it
    io prima di buttare tutto nel wc aspetterei .. mi dici un url dove ti vengono aperte popup?!
    xkè io nn ne ho ancora vista nessuna!
    ed il codice sembra pulito ..

a me non si apre nessun pop-up
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Neanche a me, dev'essere la sbagliata configurazione del tuo computer.
    Ciao.

Una prova

Ciao a Tutti

Ringrazio per i suggerimenti.
    A questo punto voglio tentare l'ultima carta; Format!

Al termine il lavoro per installare tutto è abbastanza noioso e lungo, che affronterò nel fine settimana. Spero di poter correggere il problema (ma quale sarà?).
    probabilmente avevo istallato un programma "reperito in rete" che mi ha inserito tutto questo. Ora devo immaginare quale possa essere.

Il timore finale è: magari tornerà ad impazzire come prima.

Grazie a Tutti

Permessi di invio