Ciao a Tutti del forum
Ho un gravissimo problema con il mio sito; ogni qualvolta un visitatore entra nelle mie pagine, gli si apre una finestra indipendente (Popup)di siti commercilai, calendari, giochi Online ect.
Personalmente non ho mai inserito un codice relativo a questo, anche perchè sono contrario a questi sistemi.
Ho cercato invano nel codice delle pagine, di individuare la sorgente ma invano; sembra tutto a posto.
E' possible che qualche furbo abbia intenzionalmente inserito lui stesso un codice?
Se si, come posso eliminarlo dal sito.
Credo che abbia fatto gola a qualcuno notare le moltissime pagine sfogliate ogni giorno; sino a 1.800 percui, su un popup fa guadagnare per ogni pagina vista, fate un po i conti che guadagno potrebbe realizzare colui ogni mese con oltre 25.000 pagine viste.
Visto e considerato che gudagnare con internet è semplicemente una burla, ho una sola affiliazione; "Tradeboubler" e nient'altro.
Il sito è completamente Gratuito, con molte risorse, clipart, animazioni, template,e molto altro.
Pubblicizzando che non vi sono PopUp ne Dialer vari .
Ma il dispiacere è notare che invece qualcosa c'è, che proprio non riesco ad eliminare.
Ho pensato anche di cancellare l'intero sito per costruirne uno nuovo, ma realizzare oltre 600 pagine è un impresa enorme, che occuperà diversi mesi di lavoro.
Ho speso moltissima fatica per portare a termine tutto, e non vorrei che qualcuno si approfitti ingiustamente ed illegalmente.
Qualcuno mi può aiutare? Per cortesia
Grazie a Tutti![]()