Ho installato la nuova Slack 10.0 sul portatile
Vorrei sistemare una volta per tutte delle cose che non avevo fatto neppure sulla 9.1 ma mi servirebbe un aiuto:
1 - Ho messo l'avvio in modalità grafica e non da riga di comando ma non si spegne (con la 9.1 l'avevo sistemato ma non mi ricordo + dove avevo messo e mani....)
2 - Al login di Kde (l'ho scelto di default anche se era Gnome) vorrei la possibilità di loggarmi in Gnome e non essere costretto ad utilizzare solo Kde
3 - All'avvio mi fa il riconoscimento del mouse (USB & kernel 2.4.??) e se non è già collegato si pianta a quel punto
4 - Un altro problema dell'avvio è legato alla rete: sono collegato ad un router e ad ogni avvio esegue delle operazioni in ci impega anche un po' di tempo e se per caso non è collegato il cavo di rete non va avanti (ma essendo un portatile mi sa che non va proprio bene)
5 - La gestione della batteria (però mi sa che qua bisognerà ricompilare il kernel)
6 - Dimenticavo il touch screen da usare al posto del mouse:non funziona!
7 - I font. Ce en sono davvero pochi.
Effettivamente ci sono un po' di cose da sistemare che con una Mandrake o una Fedora andrebbero già bene ma mi piace troppo la Slackware!