Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi all'avvio di Windows

Ciao a tutti. Ho rilevato un comportamento a dir poco strano della CPU.

All'avvio, ogni volta che sta per terminare la scansione del BIOS mi appare questa scritta:

Warning! CPU has been changed. Please enter CPU speed CMOS setup and remember to save before exit!

Premo F1 e windows mi si avvia normalmente.
    Però a volte windows non si avvia e parte il cowntdown....oggi addirittura il Pc si è messo a fare beep beep ! Ho dovuto riavviarlo almeno 5 volte per far partire il sistema operativo.

Come mai succede questo? Come devo fare perché non succeda più? Ho paura che da un momento all'altro mi si schianti la CPU e perda tutti i dati!
    Sito E-Commerce | Studio G4 | Calciomercato.com | 4Impresa.it |
    Un ESPERTO è colui che evita i piccoli errori e punta subito alla CATASTROFE!!!

hai percaso cambiato cpu?
    comunque sia vai a dare una controllata al bios, male non ti fa, e se è tutto a posto allora puoi cominciare a preoccuparti

comunque se schiatta la cpu non perdi nessun dato.. al massimo ti devi prendere una cpu nuova
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

...

Non ho cambiato CPU, infatti il problema si verifica solo da qualche tempo a questa parte. Prima filava tutto liscio...

Ma quando sono nel bios, quali impostazioni devo vedere per rendermi conto che è tutto apposto o meno?
    Sito E-Commerce | Studio G4 | Calciomercato.com | 4Impresa.it |
    Un ESPERTO è colui che evita i piccoli errori e punta subito alla CATASTROFE!!!

dipende dal tuo bios.. se hai le istruzioni fai prima senò vai a occhio (o prova dappertutto). da qualche parte dovrebbero esserci i settaggi per il clock della cpu e affini
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio