grazie Mutato....mi sono subito iscritto!!
è una newsletter italiana su debian in generale??o è per qualke argomento particolare??
Grazie ancora!!
grazie Mutato....mi sono subito iscritto!!
è una newsletter italiana su debian in generale??o è per qualke argomento particolare??
Grazie ancora!!
e' una mailing list, ovvero puoi scrivere e ricevere messaggi. quella in italiano e' generale, per gli argomenti specifici sono invece in inglese.
ok grazie ancora!!
vedrò di non farmi bastare quella in italiano![]()
![]()
Hasta luego!
scusa se disturbo ancora, Mutato, ma ho provato a rispondere a un argomento e yahoo mi restituisce sempre un failure delivery!!
ho provato questi destinatari: listmaster@lists.debian.org, debian-italian@lists.debian.org e debian-italian-request@lists.debian.org ...
non so più ke fare!!
ho anke provato a creare le mail solo testo (senza html) ma ottengo sempre lo stesso risultato![]()
![]()
![]()
Hasta!
L'indirizzo per spedire e'
debian-italian@lists.debian.org
Prima pero' devi iscriverti al link che ti ho dato.
allora, io sono andato al link, ho inserito il mio indirizzo email, mi è arrivata una email da Smartlist con oggetto "CONFIRM s[numeri]", ho confermato mandano una email a debian-italian-request con oggetto "CONFIRM s[numeri]" e mi è arrivata infine un'altra email sempre da Smartlist con oggetto "Re: subscribe [mioind]"...
dato ke ho ricevuto finora 6 email credevo di essermi regolarmente iscritto, solo ke ogni volta ke scrivo una mail mi da errore!!
la mail d'errore ha come testo:
"Message from yahoo.com.
Unable to deliver message to the following address(es).
<destinatario>:
146.82.138.6 failed after I sent the message.
Remote host said: 550 Error: improper use of 8-bit data in message
header
--- Original message follows.
[...]"
non so come modificare le impostazioni x evitare l'errore di uso improprio di dati a 8 bit....
Grazie ancora!