Ho visto nel file my.ini lo user e la password ed ho inserito gli stessi nel file config.inc.php, ma continuava di negarmi l'accesso.Originariamente inviato da Attaccabottone
1 - controlla nel file my.ini lo user e la password ed inserisci gli stessi nel file config.inc.php;
Ho fatto cosi ed infatti (finalmente) e' partito ...2 - richiama PhpMyAdmin e se l'accesso ti viene ancora negato (#1045 - Access denied for user: 'tuo_user@localhost' (Using password: YES)) edita ancora il file config.inc.php contenuto nella cartella di PhpMyAdmin inserendo come user root e lasci vuota la password;
Nella documentazione ce' scritto che $cfg['PmaAbsoluteUri'] prende come argomento l'url completo dove phpmyadmin e' stato installato e deve avere la seguente forma: http://www.your_web.net/path_to_your...in_directory/.4 - Ho visto che utilizzi PhpMyAdmin 2.5.7-pl1... devi modificare anche la variabile $cfg['PmaAbsoluteUri'] = ''; che trovi all'inizio del solito config.inc.php inserendo il path di PhpMyAdmin;
Io ho installato PhpMyAdmin in questa cartella:
"C:\Program Files\Apache Group\Apache\projects\phpadmin"
Ma non riesco a capire la sintassi che devo usare, qualcuno mi puo' aiutare?![]()
Grazie e scusate per il continuo disturbo ma sono ai primissimi passi ...