Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Aziende Web Marketing

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da suxt
    Ma non è spam citare le aziende? ..
    E' spam citare la propria. Parlare di una azienda con la quale non si hanno relazioni e della quale si è goduto di un servizio è assolutamente lecito ed utile. Ovviamente senza trascendere con le valutazioni negative.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da simofe78
    grazie a tutti x le risposte ma il problema rimane...non so quali aziende contattare per essere sicuro di ottenere un servizio di alto livello e non credo basti , con tutto il rispetto per quanto dice assia, guardare i clienti che hanno le varie aziende perchè mettere nelle refenze delle grandi ditte sn capaci tutti e magari come lavoro ci hai fatto solo un bannerino da niente

Ripeto la domanda: se qualcuno di voi ha esperienze personali o conosce chi ne ha avute con alcune aziende di webmarkenting ed è rimasto soddisfatto mi dica i nomi precisi di tali aziende anche in forma privata se non volete fare pubblicità.

Grazie

Rispondere alla tua domanda non è facile. Anche navigando i siti, non è possibile fare grandi distinzioni in quanto i contenuti sono spesso molto simili.

Molti degli utenti di questo forum sono responsabili di aziende che si occupano anche di posizionamento.
    Le regole del forum, inoltre, vietano l'invio di messaggi privati con scopo di offerta, anche se richiesti. Il forum non è un marketplace.

Considera, inoltre, che qui non girano utenti che acquistano posizionamento ma persone che lo fanno. Avere i nomi di aziende da reali utilizzatori è alquanto difficile su questo forum.

Io stesso, se tentassi di darti una breve lista incorrerei in una sicura discussione con tutti quelli (forse a torto, forse a ragione) non citati.

Temo che se vuoi una cosa sicura, l'unica è avere i preventivi con le regole e le garanzie proposte. Dai una occhiata alle referenze indicate.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da simofe78
    grazie a tutti x le risposte ma il problema rimane...non so quali aziende contattare per essere sicuro di ottenere un servizio di alto livello e non credo basti , con tutto il rispetto per quanto dice assia, guardare i clienti che hanno le varie aziende perchè mettere nelle refenze delle grandi ditte sn capaci tutti e magari come lavoro ci hai fatto solo un bannerino da niente

Ripeto la domanda: se qualcuno di voi ha esperienze personali o conosce chi ne ha avute con alcune aziende di webmarkenting ed è rimasto soddisfatto mi dica i nomi precisi di tali aziende anche in forma privata se non volete fare pubblicità.

Grazie
    direi che il periodo focoso è appena passato

com'è andata con i last-minute e le altre promozioni di viaggi??

la valutazione sottostante scritta da frateralph direi che è un'ottima valutazione per un sito settoriale e da promuovere massicciamente in tempi brevi . il page-rank va tenuto sottocontrollo periodicamente e di certo con scambilinks
    effettuati adoc si migliora

Quando valuterai un'azienda, ricorda sempre che nell'analisi che ti faranno non si dovranno mai fermare al problema posizionamento. Anzi, è l'ultimo che dovranno considerare. In germania possono rimanere anche un mese sulla scelta di due colori o i pixel di una struttura.

Nel caso tuo ti potrebbe dire (di primo acchito):
    - l'azzurrino di sfondo non dà un'idea vacanziera;
    - le icone zigrinate con il punto interrogativo danno incertezza
    - le chiavi sfocate non danno sicurezza nel login
    - il carattere standard della parte dinamica del tuo sito non dà affidabilità.

Mi permetto (e non potrei farlo) di darti questi giudizi solo come possibile utente dei tuoi servizi.

Te lo dico perchè questo che ti devi sentir dire quando prendi un contatto.

Il PR ha un valore "onomatopeico" in casi come il tuo.

Utente di HTML.it
    - Il javascript prima del tag html l'ho visto diverse volte ma non lo approvo.
    - Un'occhiatina ai meta tag non farebbe male il title mi sembra lunghettino...

- Per deformazione professionale su un settore concorrenziale come il turismo dove anche l'immagine vuole assolutamente la sua parte (come in ogni settore al giorno d'oggi) ti consiglio di analizzare, allinearti e possibilmente superare chi sta già avanti.

- Per esperienza personale molti clienti si trovano x passaparola positivo, portfolio (nomi dei clienti & qualità dei lavori precedenti), se hai conoscenti (anche su questo forum) che si sono trovati bene con una società... facendo sgrat sgrat perchè a te dovrebbe andarti male!

'notte

direi che il periodo focoso è appena passato

com'è andata con i last-minute e le altre promozioni di viaggi??

sarei altresi curioso di capire quanti accessi ha avuto il sito di simofe78 e il numero di "richieste di ordinazioni" da parte del cliente

il forum di certo è utile per condividere idee & risultati
    e inoltre migliorare la propria attività/il proprio hobby.

Allora: alla fine ci siamo affidati ad una azienda specializzata di roma ke si occupa di web marketing soprattutto tramite il servizio adWord di google.

Il bilancio purtroppo nn è stato molto positivo poichè nonostante un discreto numero di viste raggiunto (su shinystat mi dà 11.500 visitatori univoci negli ultimi 4 mesi, loro dichiarano nei loro report circa 38.000 visite..) il n° di prenotazioni è pari a quasi zero, inoltre anche le registrazioni al sito sono state pochissime a fronte di una spesa considerevole..per assurdo avevamo ottenuto un rapporto tra n°vistie/iscritti/prenotazioni migliore quando avevamo fatto adword da soli nonostante gli accessi fossero nettamente inferiori..

Non so ma credo ke riprenderemo in mano adword in modo autonomo senza passare da altri..

Ciao a tutti
    Simofe78

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Grazie a simofe78 per aver condiviso con noi tutti i suoi risultati.
    Ora bisognerebbe capire cosa non ha funzionato in questa campagna di "promozione".
    A parte la differenza di contatti registrata da te e quella detta dalla società romana (bisognerebbe capire come mai è così elevata),direi che c'è stato un aumento di visite significative, che però non si è trasformata in un proporzionale aumento di contratti.
    Quali possono essere le ragioni?
    Una sbagliata politica dei prezzi?
    Una scarsa usabilità del sito?
    Un brand name poco affidabile?
    Un calo generale degli ordini via internet nel settore specifico?
    Un back office poco efficiente?
    ...?
    Lo so che stiamo andando OT, ma sono pure indicazioni su cui riflettere e far riflettere, ricordando che il web marketing è sempre e solo un aspetto del più articolato e complesso mondo del marketing

Allora prima di tutto nn per fare pubblicità ma per chiarezza della discussione il sito è visitabile e giudicabile in base alla vs esperienza all'indirizzo: www.thebeeg.com

Rispondendo x punti alla tue domande direi ke dal basso della mia poca esperienza in linea di massima le ragioni potrebbero essere sostanzialmente nella veste grafica del sito ke a me nn piace e nella scarsità delle vendite in generale in qst periodo ke è moolto bassa anke nelle agenzia viaggi classiche. Direi ke i prezzi dei prodotti siano assolutamente e al di fuori di ogni dubbio tra i più bassi del web ma va presa in considerazione secondo ancke il tipo di prodotto cercato dall'utente. mi spiego se gli utenti normalmente su web cercano i last minute e io ne ho pochi vanno altrove, anche se ho dei prezzi molto competitivi su alberghi e viaggi classici.
    il nome chiaramente è nuovo come tutto il progetto e va consolidato ma nn avrei idea attraverso ke canale, l'usabilità del sito per me è abbastanza valida anke se potrebbe essere migliorata notevolmente soprattutto sulla parte visiva ke penso sia la pecca maggiore di tutto il progetto. Per quanto riguarda il back office direi ke di problemi nn ce ne sono perkè le prenotazioni arrivano direttamente in agenzia e hanno la priorità su tutto quindi le risposte sono assolutamente immediate e soddisfacenti. Per il resto nn saprei certo è ke per lo meno dal numero di visite ke abbiamo avuto negli ultimi mesi mi aspettavo per lo meno una impennata nelle iscrizioni e invece niente...se avete voglia date un occhio al sito, magari registratevi e gironzolate quà e là magari potete darmi la vs opinione su che cosa lavorare..

Grazie
    Simofe78

Utente di HTML.it
    Agoago su un recentissimo post diceva che non sempre molti accessi significano molti guadagni e mi sento di condividere questa affermazione al 100%. Che poi anche tu purtroppo a tue spese stai confermando.

Ognuno ama avere tanti accessi unici per misurarli con quelli degli altri (come con altre cose negli spogliatoi maschili da ragazzini) ma in quanti si fanno un esame di coscienza di dove vanno questi accessi unici?

Parlando solamente di immagine il sito è in ritardo rispetto ai concorrenti, tu andresti in un supermercato con il tetto alto 1 metro e con gli scaffali pieni di merce con le etichette staccate? Perchè il web deve essere così diverso dal mondo reale? Le persone che ci navigano sono le stesse che vanno al supermercato. Forse ho fatto una bella banalizzazione ma mi sentivo di dirlo.

Sarò sincero:

1- I tuoi title fanno letteralmente schifo (e non so chi te li abbia pensati): secondo te quanti utenti italiani cercano hotel booking ed accomodation???

2- La pagina di risposta è sempre default.asp??? O quando entri ne risponde una diversa?

3- Il PR dipende SOLO dai link entranti uscenti, ma NON è l'unico elemento per la disposizione dei risultati. Il PR non viene più agiornato da più di 3 mesi, quindi puoi cambiare quanto vuoi che il PR non cambia... i backlink invece cambiano ancora.

4- La scelta dei colori è alquanto opinabile... il sito presenta alcuni bug (sono andato Guatemala City ho cliccato per altre sistemazioni non disponibili... e nulla)..

5- La scelta delle vacanze è molto limitata.

6- I voli li vendete tramite il .de come agenzia... (e la gente che cerca i voli sul web ste cose le sa...)

7- I prezzi dei pacchetti non mi sembrano eccezionali (xò non sono del settore...)

8- MAI e ripeto MAI affidare gli AdWords ad un'azienda esterna a meno che non hai un rapporto di fiducia estrema o sei una GRANDE imprese (grande nel senso dimensionale).

9- Quelli che ti hanno ottimizzato il sito fanno schifo (se non hai cambiato il codice).

Per cercare un'azienda seria evita quelli che ti dicono: "Ti raddoppiamo il traffico sul sito..." NESSUNO può garantirti il traffico, ma SOLO il posizionamento.... chi vende traffico è un ladro o non sa cosa è il web marketing....

Inoltre monitorizza il sito con parti terze tipo Shinystat.... soprattutto se la società che ti fa il posizionamento è la stessa che ti dà i log files e/o le statistiche....

Valore aggiunto per una società seria di posizionamento: spostamento del tuo sito su un server della società che si occupa di posizionamento.

Ciao

Permessi di invio