eheheheh

codice:
	$dbdump->add_tables(
		array(
			array(
				"user",
				TRUE
			)
		)
	);
quando aggiungi le tabelle devi specificare se ti serve solo il dump della struttura o tutto il contenuto e per far questo devi fare una cosa di questo tipo...ovvero un array che contiene la lista di tabelle...e all'interno di questi array invece di scrivere i titoli delle tabelle devi inserire degli array al posto dei titoli dove il primo elemento è il nome della tabella e il secondo è TRUE o FALSE e questo indica se deve esportare anche il contenuto.
Puoi anche inserire un terzo parametro che indica il parametro WHERE, ovvero se ti interessa fare backup mirati a livello di singola tabella
Il secondo ed il terzo parametri li puoi anche invertire, il codice li riconosce e quindi poi se li sistema per come gli servono.

C'è però un bug noto, se hai un campo di tipo BLOB o CLOB (quindi sia BLOB sia TEXT e simili su mysql) questi ti vengono esportati tutto nello stesso modo, ovvero in esadecimale.
L'errore è banale, lo conosco, e l'avevo pure corretto, solo che mi è saltato l'hd e ho perso la modifica e per mancanza di tempo non l'ho ancora potuta rifare e quindi mettere online. Cmq se ti serve correggo e la metto online. (Non è che da errore esportando cosi solo che il file ti divenda molto + grosso e quindi occupa + spazio)
Ovviamente i campi varchar e simili non hanno questo tipo di problema.

sciauz