Salve a tutti, non so come mai ma mi si è cancellato il blocco note, se faccio doppio clic sui files txt non me li apre, devo aprirli con wordpad. Come mai?
Salve a tutti, non so come mai ma mi si è cancellato il blocco note, se faccio doppio clic sui files txt non me li apre, devo aprirli con wordpad. Come mai?
Magari si è cancellato il collegamento al tipo di file txt.
Dopo aver selezionato un file, clicca con il tasto destro del mouse tenendo premuto Shift. Nel menù scegli Apri con... e nella nuova finestra seleziona NOTEPAD ricordandoti di selezionare la casella "Utilizza sempre questa applicazione...".
![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Eh...non so cosa sia successo, come mi hai detto tu non riesco a risolvere nulla, inoltre ho notato che l'iconcina del blocco note è cambiata:
![]()
Grazie mille...
cerca notepad.exe in giro per il disco...
lo trovi ?
C'è in windows e un altro in system32.
Prova ad aprilo... (da Start - Programmi - .....)
Forse è semplicemente venuta meno l'associazione tra il formato e l'appllicazione.
Anche io ho aderito al NoKappa
Stesso problema. Seclimar pensi che possa essere collegato al mio thread "wininigo.exe"?![]()
ok... ora che lo hai trovato controlla se il link nel MENU START ... coincide con la posizione dove hai trovato il file..
nel caso non e' cosi'..sposta il file e mettilo dove dovrebbe
No aspetta, il mio problema non è il non riuscire aprirlo da start, ma quando faccio doppio clic su un file txt non me lo apre con niente. Se allora clicco col destro e faccio apri con ----> blocco note non succede nulla lo stesso...[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
ok... ora che lo hai trovato controlla se il link nel MENU START ... coincide con la posizione dove hai trovato il file..
nel caso non e' cosi'..sposta il file e mettilo dove dovrebbe [/supersaibal]![]()
dal menu' START .. lo riesci ad aprire il notepad ?