Non sono un granchè daccordo. Dreamweaver è un ottimo prodotto tuttavia paragonabile al front page della macromedia... se proprio vuoi rimanere su un editor testuale/visuale utilizza homesite (sempre macromedia) ma un attimino più professionale ed elementare. e giusto per mettere i puntini sulle i, anche dreamweaver aggiunge e cambia righe di codice a suo piacimento quando utilizzi le vere potenzialità del programma.Originariamente inviato da mircov
Ma in che senso?
A parte che scrivere il codice a mano quando vuoi ottenere un risultato professionale è impossibile (per la lentezza con cui procederesti!). Quindi ti consiglio di utilizzare un buon editor wysiwyg tipo dreamweaver. Non utilizzare editor tipo frontpage perchè modificano il codice quando salvi il doc.
Dreamweaver è il migliore ed è utilizzato dai più grandi sviluppatori. Serve per scrivere il codice base (tipo quello per l'impaginazione) ma poi il resto devi comunque scriverlo tu (tipo gli attributi dei vari elementi) o meglio potrebbe farlo il prog ma io preferisco farlo a mano. Inoltre scrive il codice rispettando le ultime specifiche del w3c.
![]()