Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ho un grosso problema!

Ho un grosso problema!

ciao raga ecco il mio problema, sul mio hard disk avevo cira 50 gb di muzika ne ho aggiunto ancora 100 gb e adesso le canzoni si sono mischiate e quando voglio ascoltare per esempio Gemelli Diversi la canzone non è quella ma di Groove Coverage, mi potete aiutare a risolvere questo problema?

Grazie mille a tutti!

[OT]Ascolti i Groove Coverage? sono Grandi!!!!!!!!!! [/OT]

Ma ti si mischiano in windows media player? Tu negli mp3 di wmp puoi impostare manualmente tutti i "parametri del file" artista titolo etc.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

:(

ma non è quello il problema e che quando voglio ascoltare Gemelli diversi mi esce la canzone di Groove Coverage sotto il nove Gemelli diversi

mi puoi aiutare, tutte le canzoni sono così!

ma non è quello il problema e quando voglio ascoltare la canzone dei Gemelli diversi mi viene fuori la canzone dei Groove Coverage sotto il nome Gemelli diversi!

VVoVe:

emh.. che programma utilizzi per ascoltare la musica?

[supersaibal]Originariamente inviato da Dj_Diesel
    ma non è quello il problema e quando voglio ascoltare la canzone dei Gemelli diversi mi viene fuori la canzone dei Groove Coverage sotto il nome Gemelli diversi! [/supersaibal]
    disinstalla il programma e reinstallalo

Ma non centra niente il programma con il quale ascolto la musica, il problema e che quando voglio ascoltare una canzone mene esce una terza!

[supersaibal]Originariamente inviato da Dj_Diesel
    Ma non centra niente il programma con il quale ascolto la musica, il problema e che quando voglio ascoltare una canzone mene esce una terza! [/supersaibal]
    1) mi sa che il computer centra poco
    2) forse era meglio se postavi su Software

Permessi di invio