Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sezione cavi audio

Sezione cavi audio

Sto per acquistare un impianto 7.1 della creative, il TD7700 per la precisione, solo che mi trovo davanti ad un problema di cablaggi:
    dovendo passare i cavi per le 2 casse posteriori e per le 2 laterali ed i 3 cavi coassiali per il decoder esterno in una forassite nel muro di sezione standard nella quale è già presente un doppino telefonico vorrei sapere se ci sono delle limitazioni nella sezione dei cavo e se eventualmente posso usare un cavo multipolo tipo quello lan oppure di quelli schermati per impianti antifurto.
    Grazie mille
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

nessuno sa come aiutarmi?
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

mah, io per le casse ho usato proprio il doppino telefonico e non ho problemi
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    mah, io per le casse ho usato proprio il doppino telefonico e non ho problemi [/supersaibal]
    Ho paura che anche se sono 8 watt ciascuna cassa come sezione sia poco...male male raddoppio il cavo (2 fili per il positivo e 2 per il negativo di ogni cassa)
    cmq grazie

Permessi di invio