qualcuno mi consiglia uno script che fa da browser in php ?
una roba che tipo lo script php si collega al server, fa la richiesta della pagina e mi stampa il codice html con un normale echo
una roba che tipo lo script php si collega al server, fa la richiesta della pagina e mi stampa il codice html con un normale echo
Non credo ne esistano! Buona occasione per provarci! E cmq perchè lo vuoi? Cosa te ne fai di un browser in php?!![]()
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
ma no mi serve una roba che si colleghi ad un server, fa un request http di una pagina e l'output me lo stampa su una pagina html.. tutto qua
Originariamente inviato da uMoR
non serve assolutamente a niente
la cosa che chiedi tu è un semplice fopen su un file esterno, cosa che nn centra un fico secco con i browser
anche perchè cosa te ne fai di un browser in php, se poi devi usare un altro browser per vederlo?(nn parlatemi delle gtk
)
oh mi serve e basta
ne conoscete ?
E te l'ha detto! fopen! Fai la richiesta e poi stami il risultato!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Originariamente inviato da uMoR
oh mi serve e basta
ne conoscete ?
ti ho detto che usi un semplice fopen() per quel che ti serve![]()
Non è TECNICAMENTE POSSIBILE scrivere un browser in php.Originariamente inviato da uMoR
oh mi serve e basta
ne conoscete ?
Quello che serve a te è solo un socket che faccia una richiesta get al server http, c'è una pillola di daniele_dll a riguardo.
O ancora meglio, usare fopen.
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Originariamente inviato da pixer
O ancora meglio, usare fopen.
![]()