E' possibile interrompere l'esecuzione di uno script?
In pratica esiste l'equivalente di exit() del php?
Grazie
E' possibile interrompere l'esecuzione di uno script?
In pratica esiste l'equivalente di exit() del php?
Grazie
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Esiste il return, che rimanda alla funzione chiamante; se la funzione e` stata chiamata da un evento, riporta il controllo alla pag. HTML.
Se poi la tua richiesta e` data da un caso particoalre, e` meglio se descrivi il caso (magari con un esempio), in modo da poterti rispondere in maniera piu` mirata.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
e se lo script non è una funzione?
se per esempio al verificarsi di una condizione if voglio che non venga eseguito il resto dello script?
devo per forza appoggiarmi ad una variabile di supporto tipo:
var controllo = true
IO HO VISTO LA LUCE....
Ti e' gia' stato chiesto di essere piu' preciso: con simili premesse non e' possibile fornirti informazioni sensate.Originariamente inviato da marte101
e se lo script non è una funzione?
se per esempio al verificarsi di una condizione if voglio che non venga eseguito il resto dello script?
devo per forza appoggiarmi ad una variabile di supporto tipo:
var controllo = true
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
E sempre possibile strutturare il programma in modo che faccia esattamente quello che si vuole, eventualmente con degli opportuni if innestati.codice:if(condizione) { blocco istruzioni se condizione vera; } else { blocco istruzioni se condizione falsa; }
Forse in qualche caso e` piu` semplice usare una varibile "semaforo", ma e` comunque possibile innestare opportunamente gli if per non averne bisogno.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
è proprio per evitare tanti if innestati che è comodo l'exit di php comunque grazie.
IO HO VISTO LA LUCE....