Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SymError

Utente di HTML.it

SymError

Ho notato questo strano errore...
    Un mio sito, sul pc di un mio amico, non gira come si deve... Non visualizza un javascript con menù... Ho scaricato il codice HTML e all'interno ho trovato questro stranissimo codice:

<script language="JavaScript">
    <!--

function SymError()
    {
    return true;
    }

window.onerror = SymError;

//-->
    </script>

Sapete cosa è e come risolverlo? Ho letto che è un problema di Norton Internet Security 2004... Può essere?

Utente di HTML.it
    Quel pezzo di script va bene.
    In pratica applica al documento l'evento onerror, che nella fattispecie fa ritornare true (quindi fa ignorare l'errore).

Sarebbe la stessa cosa se scrivessi:
    <body onerror="return true;">

E` possibile che un antivirus inserisca quel pezzetto di script in ogni pagina.

Comunque non e` quel pezzetto che ti genera il problema, a meno che tu non usi l'evento onerror per qualche cosa d'altro.

Forse c'e` un problema (di HTML o di JS) nella pagina, che con l'antivirus attivo provoca comportamenti "strani".

PS. dovresti dire anche che browser usi e sotto quale sistema operativo.
    Se puoi posta il link della pagina: magari qualcuno puo` verificare un comportamento analogo o diverso e/o verificare se effettivamente ci sono problemi di JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Uso Internet E. 6.1 su Win XP... E sia sul mio computer che sul portatile funziona... Prova a cercare su Internet ho letto che è causato da Norton Internet Security 2004 ma non ho ben capito come risolverlo!!!!
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho trovato la causa del mio problema ma non la soluzione... Se attivi il blocco pubblicità e il blocco popo up con Norton Internet Security 2004, automaticamente lui genere quell'errore nelle pagina HTML per evitare "script maligni"... Vorrei trovare un codice per ovviare questo problema... Ho cercato su Internet ma non ho trovato una soluzione... Avete qualche idea?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E' un ciclo infinito... la prossima richiesta sara' per un codice che eviti il codice che inpedisce al codice ... ... ...

Disinstalla Norton

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ripeto quello che ho gia` scritto.

Quello script e` corretto e non dovrebbe dare problemi.

Pero` fa ignorare altri errori di script, per cui se in uno script succede una delle cose seguenti:
    - viene usato l'evento onerror
    - c'e` un errore di qualche tipo
    - ci sono istruzioni non correttamente interpretate dal browser
    allora quello script puo` modificare il comportamento del browser.

Non conoscendo lo script che "non gira" e` difficile dare altre informazioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Lo script che non gira è il menù orizzontale della http://www.dhtmlcentral.com....

Permessi di invio