Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Beep scheda amdre

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS

Beep scheda amdre

Da qualcvhe giorno ho dei problemi continui con la scheda madre. mi emette dei beep a intervalli irregolari soprattutto quando sto facendo quacosa al pc quando nn tocco niente nn fà beep in genere. Non so a cosa sia ovuto perchè ho controllato le temperaturature e sono Ok e il computer apparte i beep nn da problemi.
    Aiutatemi vi prego

potrebbe essere la ram o la scheda video che ti hanno salutato però dipende, controlla sul manuale della scheda madre cosa dice in merito...

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Dovresti essere più preciso TrUnKS, per capire bene a cosa corrispondono quei beep, serve sapere il bios della piastra (Award, Phenix, Ami), la durata (lunghi o corti) e sapere anche per quante volte si manifestano e quando...
    Su alcune piastre, ad esempio, un beep lungo e tre (o due) corti vuol dire che è la scheda grafica. Le prime Agp si sganciavano dallo slot, causa nessun fermo applicatogli. Però in questo caso l'errore lo darebbe a pc appena acceso.
    Spero di esserti stato utile

i beep sono tutti molto corti non tutti uguali ovviamente e sono tantissimi adesso per esempio sta continuando a farli; il bios della piastra non lo so qual'è cmq la scheda madre è una asus p4s8x e la scheda video un ti4200

credo sia la memoria, anche se dovresti però avere dei crash del sistema operativo. Magari non è compatibile con la piastra, provane un altro banco. Ma non è meglio portare il pc dove lo hai comprato, cosi' provano loro con i vari pezzi...
    Comunque ti riporto i beep d'errore del bios award (il tuo):
    1 lungo + 2 brevi --> errore della scheda video
    1 lungo --> errore della RAM
    1 lungo + 3 brevi --> errore della scheda video
    1 lungo continuato --> errore della scheda video o della memoria

Prova a questo link:
    http://www.asus.com/support/download...8X&Type=Latest

Se clicchi su more puoi vedere che alcuni driver risolvono svariati problemi...prova a vedere quelli del bios e prova a cercare di capire se ultimamente hai fatto qualcosa che possa aver causato questo problema (tipo cambiare qualche periferica).

grazie per i consigli il problema è che i miei beep nn corrispondono a nessuno di questi certe volte fa due beep brevi certe volte anche 6-7 beep brevi di seguito quasi mai quello lungo e il bello è che non ho installato nessuna periferica inoltre nessun crash e problema. Cmq appena ho un pò di tempo lo porto dove l'ho comprato cosi gli danno un occhiata.
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    temperature?

alcune schede madri beepano se la temperatura mobo/cpu è troppo elevata. controlla
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

controllata nn mi sembrano elebvatissime 40-45° proc e sui 35-40° scheda madre

Utente di HTML.it
    anche quando beepa?

la prima volta che lo fa controlla le temperature...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Permessi di invio