...come farlo funzionare:
crea una pagina con la parte di codice che hai evidenziato tu:
poi come richiamo la funzione x fargli disegnare una linea
DrawLine(id,x1,y1,x2,y2)
id cos'è?devo creare un quache oggetto con l'id da passare a DrawLine)
io ho fatto un pò di prove ma non mi ha disegnato nemmeno una piccola,brutta e strota lineetta
codice:<%@ Language=VBScript %> <html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml"> <HEAD> <TITLE></TITLE> <STYLE> v\:* {behavior:url(#default#VML);} } .Box { border:outset thin navy; position:absolute; text-align:center; width:100px; height:100px; cursor: hand; color:maroon; } </STYLE> <script> function DrawLine(id,x1,y1,x2,y2){ var f=document.createElement('v:line'); if (id!=""){ var sScript = 'OnMouseOver="LineOver('+id+')" OnMouseOut="LineOut('+id+')" OnClick="LineClick('+id+')"'; }else{ var sScript = ''; } var f=document.createElement('<v:line ' + sScript + '>'); var s=document.createElement('v:stroke'); s.endcap="Round"; f.appendChild(s); f.id="line" + id; f.strokecolor = "gray"; f.fillcolor="red"; f.strokeweight = '3px'; f.style.position = 'absolute'; f.style.cursor = 'hand'; f.zIndex = 1; f.from = x1+","+y1; f.to = x2+","+y2; idOutput.appendChild(f); } </script> </head> <body> </body> </html>

Rispondi quotando