Originariamente inviato da pgm
Il software deve essere ancora scritto per questo chiedo quanto potrebbe valere. mi spiego meglio: se lo scrivo tutto a classi avrà un prezzo, viceversa ne avrà un altro.
se lo scrivi tutto in classi, sfrutti questa "occasione" di sviluppo per poter rivendere ad altri il software modulare che hai fatto per questi ( le classi ti faranno pur perdere piu' tempo ma poi i guadagni sono tantissimi, oltre al fatto che per la mantenibilita' ti basterebbe updatare un solo file di classe piuttosto che rivedere l'intera "gerarchia procedurale" ).
Quindi direi , per onesta' personale ma tu sei libero di fare come ti pare, di non ricaricarci sopra sul fatto che sviluppi OOP perche' e' piu' un tuo vantaggio che loro.

Detto questo ...

Originariamente inviato da pgm
Per quanto riguarda la sicurezza devo solo controllare che qualcuno entri a caso nelle pagine, quindi penso che utilizzerò le sessioni in db ( faccio bene ? )
per le sessioni in db fai bene, anche se io credo non siano indispensabili mentre invece sono di sicuro millisecondi preziosi e connessioni in piu' al database che su un server non molto odierno potrebbero rallentare o rendere problematica la visualizzazione delle pagine ... pero' se si tratta di un sistema ordini con tutte le cose che hai detto di doverci mettere, la sicurezza diventa d'obbligo ... quindi tu fallo poi a testartelo ci pensa daniele_dll ( magari gli dai una cifra forfettaria per fare il massacra-sito un paio di giorni ) e se sopravvive a lui, direi che puoi stare abbastanza tranquillo