LOL

ma si dai, nel tempo libero (principalmente durante la pausa pranzo), ti posso testare l'applicativo, e se vuoi posso (non so antrea) ti posso anche dare una mano a definire la struttura del software a classi
Cmq si, come ti diceva antrea, sfrutta quest'occasione...sviluppando l'applicativo in maniera modulare, come fosse anche un Framework con i suoi moduli, avrai l'occasione:
1° Di poter riciclare il framework
2° Di poter riciclare i moduli

Ti faccio un'esempio pratico...
CMSoft è il mio CMS, e c'ho lavorato su 8 mesi, e sono arrivato alla ver 0.0.6.5, se dovessi stabilire un prezzo questo sarebbe intorno ai 10.000€ anche se non è finito (manca la parte di amministrazione, la struttura per la gestione delle callbacks e una sistemata alla gestione utenti\gruppi\permessi)
Però questo codice l'ho potuto reusare in ben 4 applicativi diversi...ho semplicemente dovuto scrivere i moduli e un mini pannello dato che a cmsoft manca e via...in poco tempo ho fatto i miei applicativi guadagnandoci su e facendo felice il cliente xche si trovava a pagare di meno di altri, con un'alta qualità!

Strutturarlo a classi BENE vuol dire sviluppare un Framework di base, ovvero una struttura di base su cui si appoggia tutto, e poi su questa struttura integrare i moduli, invece l'alternativa VELOCE è quello di sviluppare tutta una serie di classi e poi scrivere, sempre a classi, il codice delle varie parti del programma...xo io ti consiglio la prima xche cosi ti ritrovi tutto sempre disponibile. Non ci vorranno certo 8 mesi, xche io volevo fare una cosa pulita, oltre al fatto che non ci lavoravo 8 ore al giorno ma nel tempo libero, però ti ci vorrà un po di +, ma riuscirai ad ottenere un capolavoro sia a livello di codice sia a livello di reusabilità