Non so se rattristarmi o meno. Nel senso, io credo sinceramente che poche persone possano vantare il tuo equilibrio nel forum e, presumo, nella vita. Certo anche la competenza. Ma la competenza si fa sempre in tempo ad acquisirla. Il resto... il resto è molto più complesso.
Dicevo... non so se rattristarmi. Perchè se il tuo tornare a "semplice" utentente non significa perderti di vista, se il tuo cambiare "rotta" è magari dettato da altri impegni (positivi), allora va bene così.
Se invece è un modo soft per dire che qui metterai sempre meno piede... beh... allora le cose cambiano.
Non voglio pensare a questa seconda possibilità. Non voglio interpretare il messaggio. Ok, smetti dei panni e ne indossi altri. L'importante è continuare ad esserci. Non c'è certo bisogno delle mie parole per capire che alcune persone sono capaci di lasciare un segno.
Quindi nessun addio, da parte mia un in bocca al lupo per i nuovi progetti. Solo questo, lo leggo come un 3d in cui un collega mi comunica d'una promozione. Cambia ufficio, non svanisce.
(s'è capito poco vero?, spero almeno si sia capito quanto basta)

, spero almeno si sia capito quanto basta)
Rispondi quotando