Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[VB6] Restituzione pixel su Image (Mouse Event)

Ciao a tutti,
    Vi espongo il mio ennesimo problema...
    Ho una Image e vorrei che al click del mouse mi venissero restituiti i valori in verticale e in orizzontale del pixel selezionato..
    Mi rendo conto che probabilmente non esiste un singolo comando per fare questo, ma se potete darmi una mano mi fate felice...

Posso comunque cambiare la mia Image sostituendola con una PictureBox nel caso qualcuno conoscesse un modo per farlo su Picturebox...

Grazie mille.. ap

Easyc

èh?
    le coordinate del mouse?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Si le coordinate del mouse... Ma non visualizzare queste al passaggio del mouse sull'Image, ma averle come risultato al click del mouse...

I metodi "Mouse_Down", "Mouse_Up" e simili ti restituiscono anche le coordinate, e puoi usarli al posto di "Mouse_Click"

Utente di HTML.it
    Caio Luciano... Ti ringrazio ma non credo che vada bene... Io ho bisogno di prendere il valore del pixel nel preciso istante in cui clicco con il mouse sull'Image... Con mouse Move e Mouse Up non riesco a farlo, ma forse questo perchè non sono capace di usare bene questi metodi...
    Se hai altri suggerimenti in merito fammi sapere..

Utente di HTML.it
    Ciao Luciano...
    Grazie mille... Con mouse_Down ho risolto il problema... Mi ostinavo ad usare Mouse_Move... Non puoi capire che aiuto mi hai dato... Grazie ancora...
    Easycap

Permessi di invio