succede non ti preoccupare
succede non ti preoccupare
NO no P.turrini, non hai fatto nessuna figura, ti assicuro.Vah beh... ho fatto la figura del pirla...
Anzi, ti prego di scusarci che siamo noi che ogni tanto ci sconvolgiamo l'esistenzialismo umano![]()
Adesso però è arrivato il BOSSS e.. frust-frust si torna in carreggiata tutti !![]()
Scusaci p.turrini....ogni tanto durante la giornata si cerca di stemperare la tensione del lavoro con 4 bischerate tra amici.Originariamente inviato da p.turrini
Vah beh... ho fatto la figura del pirla...![]()
![]()
![]()
E' che avevo letto troppo in fretta e la supercazzola ha funzionato...![]()
![]()
Comunque ti confermo l'esperimento in atto (uno dei tanti)....
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Dall'alto (o dal basso?) della mia posizione di lettore sempre più confuso di questa discussione, ripropongo agli astanti la mia teoria del "il trucco è .... che il trucco non c'è ".
Continuo a pensare che il nostro buon Marco ci stia usando (amorevolmente, però) per un esperimento di altro tipo (statistico-psico-sociologico?)
Conscio del pericolo che sto correndo, continuerò comunque a seguire la discussione perchè ormai il finale non posso perdermelo!
PS:vedrai che poi l'assassino è il maggiordomo, come sempre![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
No ti assicuro che ti sbagli Nicola.Originariamente inviato da Nicola M.
Dall'alto (o dal basso?) della mia posizione di lettore sempre più confuso di questa discussione, ripropongo agli astanti la mia teoria del "il trucco è .... che il trucco non c'è ".
Continuo a pensare che il nostro buon Marco ci stia usando (amorevolmente, però) per un esperimento di altro tipo (statistico-psico-sociologico?)
Conscio del pericolo che sto correndo, continuerò comunque a seguire la discussione perchè ormai il finale non posso perdermelo!
PS:vedrai che poi l'assassino è il maggiordomo, come sempre![]()
Mi occupo di posizionamento e di commercio, non ho uno studio di psicologia e comunque l'esperimento esiste ed è in corso.
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Scusate ma come è finito l'esperimento?
Che Marco ha cambiato l'avatar :maLOL:
Non me ne volere Marco![]()
![]()
L'ho cambiato per rinfrescare l'immagine, i test non c'entrano per niente.Originariamente inviato da positano
Che Marco ha cambiato l'avatar :maLOL:
Non me ne volere Marco![]()
![]()
(non te ne voglio Positano)
![]()
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Dopo aver letto questo post e visto che alla fine ci sono 11 pagine di niente :master: , penso che molti utilizzino il forum come chat credendo che più messaggi si sono inviati più grandi si diventa, povero database e povero saibal :rollo: .
![]()
Vero, si potrebbe però anche verificare il caso che con un messaggio solo, si riveli tempo non proprio perduto, l'aver letto queste pagine.....Originariamente inviato da Pubblionline
Dopo aver letto questo post e visto che alla fine ci sono 11 pagine di niente :master: , penso che molti utilizzino il forum come chat credendo che più messaggi si sono inviati più grandi si diventa, povero database e povero saibal :rollo: .
![]()
![]()
Promozione Italia
Web Agency