Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Libero e mail

Libero e mail

Vi risulta per caso che ultimamente libero stia facendo le bizze? Ho come l'impressione (e qualche prova) che da un po' di tempo nè invia determinate mail, nè me le recapita. Vanno perse

Utente di HTML.it
    Ciao!!! Io piu' o meno ho lo stesso problema, utilizzo un editor di posta elettronica per scaricarmi le e-mail, ma non riesco ad inviarle, tu che parametri hai messo per inviarle, se utilizzi per esempio outlook express?!

Originariamente inviato da Preppy
    Ciao!!! Io piu' o meno ho lo stesso problema, utilizzo un editor di posta elettronica per scaricarmi le e-mail, ma non riesco ad inviarle, tu che parametri hai messo per inviarle, se utilizzi per esempio outlook express?!
    pop3: pop.libero.it
    SMTP: mail.libero.it

Utente di HTML.it
    ma tu così riesci a scaricare la posta sul tuo editor di posta?!

Non capisco cosa sia un editor di posta...intendi outlook? Se è così la mia risposta è sì. Ma ti faccio una domanda, tu ti connetti con Libero?

Utente di HTML.it
    Mi connetto con Libero?!
    Io ho l'adsl, Alice.
    Comunque se vado sul sito di libero e utilizzo il mio user e la password naturalmente si mi connetto

Utente di HTML.it
    ho appena provato a utilizzare i tuoi parametri ma non riesco ad inviare ma solo a ricevere!!!uffiiiiii!!!!si come editor intendevo Outloo Express

Originariamente inviato da Preppy
    ho appena provato a utilizzare i tuoi parametri ma non riesco ad inviare ma solo a ricevere!!!uffiiiiii!!!!si come editor intendevo Outloo Express
    Alice è di Telecom non di libero, logicamente se ti connetti con alice non potrai mai scaricare la posta di libero con outlook che non è un editor, ma un client di posta...
    Per scaricare la posta di libero con outlook devi connetterti con libero...

Utente di HTML.it
    beh ineffetti hai ragione!!! :-) cmq è per una mia amica e a questa mia amica gli da un errore quando spedisce le mail!!!!!Boh!!!!!

Utente di HTML.it
    cmq grazie mille!!!!Ciao ciao

Permessi di invio