Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Google ed il fantomatico grassetto-verde

Ciao a tutti,
    Come preambolo il grassetto-verde deve essere inteso come font di carattere e non come un piccolo troll grasso e verde...

A parte le puttanate da stomaco vuoto dato l'orario...

Perché G. ad alcuni domini grassetta le key e ad altri no? Non grassettandole intende "dire" che non le considera?

Se avete bisogno di una serp:
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...a+italia&meta=

... considerazioni ed esperienze personali saranno molto apprezzate.

Grazie a tutti
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    In prima pagina a me le "grassetta" tutte

MOD No, ho sbagliato non è vero /MOD

Io ho questo problema per il sito in firma del grande fratello, non mi conta la spinta delle key nell'indirizzo, cosa che fa per quello su campioni (naturalmente primo)

Utente di HTML.it
    idem..

guarda che grassetta le parole da te ricercate se sono presenti nei link ... il sito del ministero degli affari esteri ad esempio non ha nel link le parole chiavi da te ricercate... e quindi non grassetta nulla...

cmq penso che tu te ne sia accorto ... se poi intendevi altro...scusami per la risposta azzardata

Bye
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    idem era riferito al post di beke
    sempre più co...one

scusate ma nella serp che ho postato e rimetto qui
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...a+italia&meta=

Il primo in classifica (concorrente che mi sta copiando ormai da 2 anni ogni cosa che cambio la cambia anche lui...) le ha grassettate, io, secondo e terzo, no, anche il quinto in classifica ha il mio stesso problema... e non dipende dal maiuscolo/minuscolo perché lo fa anche con questa:
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...a+Italia&meta=

anche se qui sono primo e secondo, mentre lo sciacallo è terzo... ma il problema resta... anche perché se andate a vedere le 2 pagine (mia e dello sciacallo) la mia è ESTREMAMENTE più appetibile per G.

...
    In prima pagina a me le "grassetta" tutte

hai controllato bene?

guarda che grassetta le parole da te ricercate se sono presenti nei link ... il sito del ministero degli affari esteri ad esempio non ha nel link le parole chiavi da te ricercate... e quindi non grassetta nulla...

bè... se ti riferivi a quella serp che ho postato fino a qui ci arrivavo... io ho fatto la query con bandiera italia...

Ciao a tutti e grazie ancora

Utente di HTML.it

bè... se ti riferivi a quella serp che ho postato fino a qui ci arrivavo... io ho fatto la query con bandiera italia...
    Ciao a tutti e grazie ancora
    stavo pensando se era il caso che mi mettessi degli occhiali... ma ho chiamato il mio amico e vede la mia medesima cosa

già prima avevo la query con " bandiera italia" ... l' ho rifatta ed ho la medesima cosa di prima

Non so che dirti
    sempre più co...one

Zanzobs, forse perchè tu hai la lettera in maiuscolo di Italia, se fai la ricerca bandiera Italia diventi tu primo

Evidentemente quando fa un check delle url da mettere in grassetto fa un lowercase(keyword) e poi fa il match, per cui tu metti Bandiera Italia e lui lo trasforma in bandiera italia e poi fa il match, tu hai bandiera_Italia e non passi il match, no bonus !

Ciao

Gent.mo JeffWade,
    Innanzitutto grazie per la risposta... ma perché anche se cerco bandiera Italia non grassetta nulla? Se capisco bene la tua risposta G. fai il match con il lowCase impostato di default? Sei certo di questo?

Per me passo in prima per un match perfetto tra Italia e Italia che è presente come bodytext in diverse parti della mia pagina...

Grazie mille per le considerazioni... allora se forzo il low case secondo te mi mette in grassetto?

Ciao

Se capisco bene la tua risposta G. fai il match con il lowCase impostato di default? Sei certo di questo?
    No, supposizione.

allora se forzo il low case secondo te mi mette in grassetto?
    Secondo me si, però per lui è come se fosse una seconda pagina, quindi occhi che non scatta il filtro duplicazione, dovresti mettere un redirect permanent sulla vecchia verso la nuova, poi al resto pensa lui.

Permessi di invio