Come faccio a creare un link nella pop un che alla pressione del mouse mi carica la pagina del link in quella principale e non in quella del popup?
Come faccio a creare un link nella pop un che alla pressione del mouse mi carica la pagina del link in quella principale e non in quella del popup?
window.open('pagina_da_caricare.html','targetPadre ','parametri');
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
è un pò complicato...allora ho la cover...quando carica in automatico con questo script apre il pop up
<script language="Javascript">
<!--
newwindow=window.open('promo_ita_eng.htm', '', 'width=400,height=250,scrollbars=no')
window.opener=self
window.name="principale";
-->
</script>
il link vorrei che aprisse nella pagina cover e non in una blank![]()
Non capisco una cosa:
apri una popup
clicchi un link nella popup
cambia la pagina dalla quale avevi aperto la popup
la popup scompare
non ti pare scorretto dal punto di vista dei processi comunicativi?
forse non hai modo di risolvere la cosa diversamente, ti invito però a riflettere sull'usabilità per l'utente che incappa in questo processo.
provo a spiegare![]()
www.pippuzzo.org....mi si apre la pagina di cover con l ascielta della lingua, ed una popup con un testo bilingue che invita a visitare le promozioni....a questo punto se decido di vedere le promo clicco la promo o ita o eng e mi butta nell apagina del sito ita o eng con tutte le promo.....di conseguenza la popup si chiude da se...
però il problema è che il link della popup deve aprirsi nella pagina della cover...