Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

photoshop cs problemi....

ciao a tutti, ho un problema:

se seleziono un oggetto qualsiasi (compaiono i rettangoli di selezione), se desidero spostare l'oggetto con le frecce sx dx su o giu non me lo fa fare.
    Non mi fa usare in generale ne le frecce ne il tasto torna indietro, per intenderci la freccia sopra l'invio. Non posso usarli ne per i testi ne per gli oggetti.

sapete aiutarmi per cortesia
    grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ehm... è un problema che si verifica con certe versioni non proprio legali

In effetti a me questi problemi proprio non me li da'.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

il fatto è che la versione è legale, mi è stata prestata per provare la nuova versione.
    vorra dire che passerò a quella precedente, e lo comprerò il prima possibile

Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    ...anch'io ho lo stesso problema...cioe' sul portatile non funziona la tastiera, mentre sul pc con la stessa versione di ps tutto funzia!

Originariamente inviato da pomps
    ...anch'io ho lo stesso problema...cioe' sul portatile non funziona la tastiera, mentre sul pc con la stessa versione di ps tutto funzia!
    Se hai la licenza adatta a usare il software sui due pc allora puoi rivolgerti all'assistenza e supporto adobe
    http://www.adobe.it/support/main.html
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    Se hai la licenza adatta a usare il software sui due pc allora puoi rivolgerti all'assistenza e supporto adobe
    http://www.adobe.it/support/main.html
    ...non credo di avere la licenza adatta ...comunque mi sembra strano che da una parte funziona e dall'altra no!

Originariamente inviato da pomps
    ...non credo di avere la licenza adatta ...comunque mi sembra strano che da una parte funziona e dall'altra no!
    i problemi sono creati dall'installazione di un software crackato perciò non è il forum il posto dove trovare la soluzione. sorry
    I see dead pixels.

Hai perfettamente ragione...scusa l'illegalita'

Permessi di invio