che ne pensate?
... non mi piace e ti spiego perchè. Prima di tutto non mi sembra un logo pensato (io la meno e la rimeno). Hai scelto un font (non bello), hai scelto dei colori (difficili da abbinare a qualunque grafica) e hai messo un'ombrina lì... così.... netta, senza uno straccio di sfumatura... e poi dietro un qualcosa che deduco sia una pista con delle macchinine mi pare...

Se guardi i due loghi che hai postato, quelli dei giochi, noterai che sono molto adatti: capisci subito che parli di auto, di corsa, di velocità. Il tuo potrebbe essere il logo di qualsiasi cosa... Loro utilizzano il nero dell'asfalto, il rosso perchè il rosso è energia, potenza, le macchine sono potenti, veloci...

Tu usi un colore da sito di acquari...

Quindi io ti consiglio di utilizzare colori che richiamino la strada, la corsa, le macchine, non so.... la bandiera a scacchi nera e bianca (che sarà vista e rivista ma rimane sempre un simbolo di corsa, di gara), le righe diagonali dell'officina gialle e nere, il nero o il grigio dell'asfalto, un font che comunichi velocità... con dei simbolini tipo una freccina, delle fiammelle (come le macchine da corsa dei pazzi!)
Tipo quello che trovi su siti come questo

ESEMPIO FONT: Revolution

ESEMPIO FONT: Blazed

kuma