Salve ragazzi,
mi servirebbe un programma per la creazione di siti web che sia una specie di frontpage.
ovvero vorrei che si inserisse solo dei testi e lui crei da solo le pagine in modo da creare dei sitarelli anche di 4 - 5 pagine html statiche.
Salve ragazzi,
mi servirebbe un programma per la creazione di siti web che sia una specie di frontpage.
ovvero vorrei che si inserisse solo dei testi e lui crei da solo le pagine in modo da creare dei sitarelli anche di 4 - 5 pagine html statiche.
da quello che ho capito ti serve una versione ridotta di Front?
/*NO COMMENT*/
e se possibile che metta meno codice inutile di frontpage...
ehhehheti capisco benissimo.... Front page ti inzozza la pagina web e ti inserisce un sacco di codice html inutile, a meno che non usi la visualizzazione doppia (nel caso si tratti di Front Page 2003) in modo da monitorare allo stesso tempo il codice e quindi ottimizzarlo man mano...
Mi spiace, non so come aiutarti, fai una ricerca con S.Google![]()
/*NO COMMENT*/
prova con Namo WebEditor , ma non è free![]()
Si, in effetti namo è molto simile a Front Page... io non l'ho ancora provato, ma credo che non ti infila un sacco di monnezza nella pagina web (come da buon Front Page)
/*NO COMMENT*/
il problema è però che non si trova facilemnte qualcuno che lo conosca per chiedere aiuto. ...e poi è di una softwarehouse coreana... (non mi sono mooolto simpaticiOriginariamente inviato da MaStErYuRi
Si, in effetti namo è molto simile a Front Page... io non l'ho ancora provato, ma credo che non ti infila un sacco di monnezza nella pagina web (come da buon Front Page)
)
frontpage poichè bene o male lo si conosce, è più semplice chiedere consigli se ci sono problemi
cmq un altro programma è Adobe Go Live (no free)
oppure DreamWeaver(no free)
![]()