Originariamente inviato da flash_mx2
1. appendere le variabili in get all'swf sarebbe da rimpiazzare con l'uso del'attributo "flashvars". ma ricordiamoci ce c'è un limite (adesso esattamente non ricordo), che cmq riguarda anche le variabili in get.
256 caratteri

2. questo lo toglierei visto che con php ha poco a che fare, qui si tratta di caricare un file txt..
la due sarebbe da rimpiazzare con la 3 direttamente.
quindi sarebbe:
creare un file php che genera un output nel formato variabile/valore (esattamente come creare un file txt).

3. sempre inerente alla 2 ma facendo creare a php un output XML o WDDX

4. la 4 non è altro che la 3, ma vista dalla parte del client.. ovvio che si usano quei metodi per caricare variabili scritte in quel modo da php.

6. connessioni socket in TCP? si crea un server socket in php e si usa flash come client usando l'oggetto XMLSocket.
Perche' dovrebbe essere d'obbligo creare output XML o WDDX ?
Non e' piu' lenta da caricare una pagina XML piuttosto che una .txt ?
Non andrebbe usato dove serve l' XML e non sempre a prescindere ?
Poi a parte questo l'ho detto .. e' vecchia ma ancora utile per chi e' alle prime armi, volevo dare altro materiale , non dire "leggiti solo questa" ...

5. AMFPHP dove lo mettiamo?
è il metodo decisamente migliore, più veloce e + semplice.
a dire il vero se non va avanti lo sviluppo fino ad almeno una versione 1.0 stabile preferisco il metodo che mi sono creato da solo ... DatabaseConnector System, e' piu' veloce e piu' semplice di AMFphp , ho dubbi se sia migliore o meno, anche perche' per ora e' interfacciabile solo con MySQL e a breve con SQLite, forse PostGRE e nient'altro ... ma restituisce un oggetto o dataProvider da mettere direttamente in una DataGrid, un menu o quello che vuoi.

p.s. file extension in python: os.path.splitext(filename)[-1]
si ma se vedi sono 3 funzioni con stessi metodi, casting, piu' pop su split ... os non esiste ne in php ne in flash, e' solo un paragone tra stessi metodi di linguaggi differenti.

Cmq grazie della dritta
( sempre che mai riesca a rimettere la mani in Python )